Weird News

Uomo ripreso dalle telecamere mentre fa sesso con un'automobile

Intento a penetrare il tubo di scappamento di un'automobile, un uomo è stato ripreso dalla telecamera di un passante, che ha diffuso il video in rete

Uomo ripreso dalle telecamere mentre fa sesso con un'automobile

Fare sesso con un'automobile: deve essere sembrata un'ottima idea in mancanza di altri sfoghi all'uomo ripreso dalle telecamere in un video amatoriale, pubblicato sul sito LiveLeak e diventato in breve tempo virale in rete.

L'uomo, un cittadino brasiliano rimasto anonimo secondo quanto riportato dalla descrizione che accompagna il video, sarebbe stato colto in flagrante durante l'atto sessuale. Per niente disturbato dall'avventore dotato di telecamera, avrebbe poi continuato imperterrito per tutta la durata della ripresa. Dalle immagini e dalla didascalia, l'atto appare piuttosto bizzarro: l'uomo infatti avrebbe portato avanti il rapporto sessuale inserendo il pene nel tubo di scappamento dell'automobile, presumibilmente una Wolkswagen di colore grigio metallizzato.

Sottovalutando dunque tutte le più semplici regole di igiene così come le più basilari norme legislative vigenti, l'uomo non si è tirato indietro davanti a un apparentemente soddisfacente incontro sessuale con il mezzo, portato a termine in pieno giorno e potenzialmente sotto gli occhi degli ignari passanti. Proprio nei primi istanti del video, infatti, è possibile notare come tutto ciò avvenga in un luogo trafficato e raggiungibile dagli sguardi altrui.

Con questo episodio, le frontiere del sesso a ogni costo sembrano dunque spostarsi di un altro passo verso la totale stravaganza e il feticismo più sfrenato.

Commenti