Weird News

Zimbabwe: elefante attacca jeep, nessun ferito ma il video è virale

Terrore nello zoo di Hwange, in Zimbabwe: un elefante ha attaccato una jeep su cui viaggiavano dei turisti, rimasti illesi. Il video su YouTube diventa virale

Zimbabwe: elefante attacca jeep, nessun ferito ma il video è virale

Terrore nello zoo di Hwange, in Zimbabwe, per un gruppo di turisti stranieri. Un camion ha letteralmente attaccato la jeep su cui viaggiavano questi visitatori, spintonandolo con rabbia e forza. A bordo del mezzo, le persone hanno urlato in preda al panico. Dopo alcuni colpi violenti, l'elefante è tornato insieme agli altri esemplari che sostavano poco distanti da lì. Tra gli occupanti del mezzo, uno ha registrato quei momenti di terrore e ha poi caricato le immagini su Youtube, creando una clip che nel giro di poche ore è diventata virale. Nella didascalia al video, l'utente Joshua Sebastian - che presumibilmente era sulla jeep - ha scritto: «L'elefante ha girato di 180° il velicolo, perforando uno pneumatico, e una sua zanna ha rotto il metallo della macchina come se fosse burro, sfiorando la gamba di uno dei passeggeri. Per fortuna - spiega ancora - nessuno è rimasto ferito».

Il mese scorso, nello stesso zoo dello Zimbabwe, una guida turistica è stata uccisa durante un safari proprio da un elefante che era scappato tenendo alcuni turisti sulla schiena.

Per fortuna, stavolta il tutto si è risolto solo con un enorme spavento.

Commenti