Cultura e Spettacoli

Spuntano le foto senza trucco di Diletta Leotta

Siamo abituati ad ammirarla in pose sexy o in vesti eleganti nelle trasmissioni sportive, ma Diletta Leotta esprime grande fascino anche in situazioni meno formali

Spuntano le foto senza trucco di Diletta Leotta

Siamo abituati ad ammirarla in pose sexy o in vesti eleganti nelle trasmissioni sportive, ma Diletta Leotta esprime grande fascino anche in situazioni meno formali. L'avete mai vista, ad esempio, senza trucco? Probabilmente molti non ci hanno nemmeno fatto caso. Eppure i fan più attenti hanno scovato alcuni scatti "acqua e sapone" che la bella conduttrice ha pubblicato sui social negli ultimi tempi. Di trucco non ne aveva nemmeno un po' ma si mostrava comunque bellissima.

Diletta Leotta in piscina senza trucco

La giornalista siciliana di certo è cambiata molto rispetto al passato. Crescendo è migliorata dal punto di vista fisico, forse perché ha iniziato ad allenarsi regolarmente con un personal trainer di fiducia. Qualcuno ha alluso anche a qualche ritocchino estetico, nonostante la sua bellezza sembri del tutto naturale.

E infatti il nuovo volto di Dazn si è fatto apprezzare anche in diversi scatti privi di make up o di preparazioni particolari. Come la foto in bikini in piscina, postata dalla stessa Diletta Leotta sul proprio profilo Instagram. Scollatura roboante, zero trucco ed uno stile unico. Sì, Diletta Leotta è straordinaria anche al naturale.


Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

#Buongiorno

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta) in data:

Commenti