Lucci all'assemblea Mdp. "Renzi dice che vi ama"
Spari durante la movida: feriti sei giovani a Napoli
Se la censura di Facebook non vale per chi offende i cristiani
A tutta frutta
La grande beffa del Pos
Vauro choc in tv: "Fare chiarezza sui soldi del Cav"

Belen sfila per Guess al Pitti Uomo: bella in qualunque versione

Tutti gli occhi non potevano che essere per lei, la bellissima Belen Rodriguez. Alla 89esima edizione di Pitti Immagine Uomo alla Fortezza da Basso a Firenze, la modella e showgirl argentina ha calcato il catwalk per Guess, indossando degli abiti che valorizzavano appieno il suo fisito statuario: donna misteriosa, in un abito nero attillato; passionale, grazie a un vestito rosso fuoco a tubino e senza spalline; lolita grazie a un capo azzurro, con una gonna che si apriva con due ampi spacchi sulle sue gambe chilometriche. Belen, in ogni versione, si è meritata un 10 e lode.E le altre modelle non potevano che passare in secondo piano - a cura di LaPresse

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Mer, 13/01/2016 - 18:15

Immancabile Belen in Home. Ma lo fate davvero per contratto? Il giorno che deciderà di "sfilare" verso altri lidi (il più lontano possibile), sarà una grande liberazione per tutti.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 14/01/2016 - 14:44

Darà fastidio a molti ben pensati. Il loro guaio e che questa è bella, ma veramente bella e così ce ne sono poche. Poi ci sono gli amanti dell'orrido.

sparviero51

Gio, 14/01/2016 - 16:46

Chi sarà mai il fortunato della redazione o della proprietà' che si"accompagna" con la "signora"?Non c'è giorno che non ci sia un articolo che La riguarda.Non se può piuuuuuuuuu!!!

Viaggio nel tempo

Annunci

Calendario eventi