Salvini: "L'incontro è andato bene, abbiamo firmato il programma"
Drogata e stuprata a Milano, il video che incastra il branco
Maltempo in Olanda, i video degli utenti raccolti su Instagram
Maltempo in Olanda, il vento spazza via le persone
Maltempo in Olanda, il vento è così forte che spazza via una bicicletta
Bongiorno candidata con la Lega, Brunetta: Non poniamo veti su nessuno

Belen sfila per Guess al Pitti Uomo: bella in qualunque versione

Tutti gli occhi non potevano che essere per lei, la bellissima Belen Rodriguez. Alla 89esima edizione di Pitti Immagine Uomo alla Fortezza da Basso a Firenze, la modella e showgirl argentina ha calcato il catwalk per Guess, indossando degli abiti che valorizzavano appieno il suo fisito statuario: donna misteriosa, in un abito nero attillato; passionale, grazie a un vestito rosso fuoco a tubino e senza spalline; lolita grazie a un capo azzurro, con una gonna che si apriva con due ampi spacchi sulle sue gambe chilometriche. Belen, in ogni versione, si è meritata un 10 e lode.E le altre modelle non potevano che passare in secondo piano - a cura di LaPresse

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Mer, 13/01/2016 - 18:15

Immancabile Belen in Home. Ma lo fate davvero per contratto? Il giorno che deciderà di "sfilare" verso altri lidi (il più lontano possibile), sarà una grande liberazione per tutti.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 14/01/2016 - 14:44

Darà fastidio a molti ben pensati. Il loro guaio e che questa è bella, ma veramente bella e così ce ne sono poche. Poi ci sono gli amanti dell'orrido.

sparviero51

Gio, 14/01/2016 - 16:46

Chi sarà mai il fortunato della redazione o della proprietà' che si"accompagna" con la "signora"?Non c'è giorno che non ci sia un articolo che La riguarda.Non se può piuuuuuuuuu!!!

Sgarbi quotidiani

Viaggio nel tempo

Calendario eventi