Cronache
Maltempo, arriva la prima neve a Milano
Politica
Acceso l'albero di Natale a Piazza Venezia, Raggi fa il conto alla rovescia con i bambini romani
Cronache
Acceso l'albero di Natale in centro a Roma
Papa Francesco prega ai piedi dell'Immacolata a piazza di Spagna, tra i fedeli anche la Raggi
Brexit, Juncker: "È stato difficile per entrambi"
L'Ucoii apre alle donne imam. Ma i fedeli: "Le femmine non devono parlare"

Iva Zanicchi sbotta in tv: "vaff.." al pubblico

Iva Zanicchi, ospite al programma La Gabbia su La7, sbotta al termine di una discussione con i cassaintegrati di Eutelia, che l'accusano di non aver fatto nulla come esponente del governo Berlusconi. La Zanicchi risponde dicendo di aver adottato una famiglia e di averle dato lavoro e stipendio per un anno. Poi, arrabbiata, manda a quel paese il pubblico e lascia lo studio per qualche minuto - tratto da La7

Commenti
Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Gio, 24/04/2014 - 09:47

Mamma mia che donna rozza .....soltanto Berlusconi poteva nominare gente così. È vero, anche Grillo usa il vaffa.. ma mai contro il pubblico e semplici cittadini.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 24/04/2014 - 09:51

ovvio, la sinistra è mentecatta! se la sinistra è composta da cretini come luigitipiscio ed ersola.... un bel vaffa ci sta proprio tutto :-)

moichiodi

Gio, 24/04/2014 - 09:58

Ma guarda. Non è andata via quando glielo chiese Berlusconi. Grande considerazione come cantante, ma a me pare molto limitata a portare ragionamenti in Europa

Rainulfo

Gio, 24/04/2014 - 10:10

IVA sei tutti noi!!! grande!!!! Signora Zanicchi tutta la mia (e credo di non essere il solo) incondizionata ammirazione ed approvazione.

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 24/04/2014 - 10:12

Vaffa...IVA, ignorantella miracolata

Atlantico

Gio, 24/04/2014 - 10:18

Berlusconi sarà ricordato per tutte le mezze figure che ha mandato in parlamento a carico dell'erario italiano.

Rossana Rossi

Gio, 24/04/2014 - 10:39

Ha fatto benissimo....in queste inutili trasmissioni bisogna solo ragliare come gli asini rossi allineati, se hai un parere diverso loro che sono così 'democratici' non ti lasciano nemmeno parlare.......

Ciro81

Gio, 24/04/2014 - 10:45

in Italia tutti hanno pretese. tutti vogliono soldi dallo stato (che non ne ha). Tutti vogliono il lavoro, ma ce l'hanno la voglia di lavorare? Giusto cominciare a mandare qualcuno a quelo paese! La Zanicchi ha fatto molto bene! brava!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 24/04/2014 - 10:47

Insomma... questa volta voglio spezzare una lancia a favore dell'Aquila di Ligonchio rivolgendomi ai cassintegrati di Eutelia. Ma benedetti figlioli, io vi comprendo e sono solidale con le vostre istanze, tuttavia... cosa pretendete dalla famosa Iva (non quella al 22%)? Che grazie al suo acume e alla sua proverbiale esperienza su politiche del lavoro possa risolvere i vostri problemi? Sarebbe come chiedere a Gasparri di promuovere il concetto di cultura o a Berlusconi quello della legalità. Se proprio può esservi di consolazione potreste pregarla di intonarvi "Zingara"... di più non le si può chiedere.

Massìno

Gio, 24/04/2014 - 10:50

Cosa fa un politico per chi è in difficoltà? Propone leggi? Si da da fare per migliorare quelle che ci sono? NO. Aiuta una famiglia. E intanto si porta via lo stipendiuccio da parlamentare europea. Grande concetto di politica la destra italiana.

bruna.amorosi

Gio, 24/04/2014 - 11:36

PIPPORM te lo centiplico il vaffa della ZANICCHI a te e tutti quelli come te . se non ti stà bene cambia giornale .

procto

Gio, 24/04/2014 - 11:38

per me l'IVA è sempre una sciagura! che sia imposta sula valore aggiunto o una cantante anziana che pretende di gestire la cosa pubblica senza competenza alcuna

Ciro81

Gio, 24/04/2014 - 11:47

Ma caro Massino, tu invece che cosa fai per le famiglie povere? Quanto doni del tuo stipendio? ti rendi conto?

Giampaolo Ferrari

Gio, 24/04/2014 - 12:11

Quei semplici cittadini che siedono tra il pubblico magari anno votato contro il nucleare,e sono gli ecologisti ai quali non piacciono le pale eoliche,gli stessi che non vogliono i pannelli solari sulle case,che raccolgono le firme per non lasciar fare le centrali a biomasse,guai parlare di inceneritori per la mondezza.Le fabbriche che hanno come voce di bilancio una parte importante chiamata energia chiudono in Italia e aprono in francia o Germania dove ci sono tutte le strutture che ho citato prima. Quindi la colpa non è solo dei politici ma del popolino bue.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 24/04/2014 - 12:30

BRAVA IVA COSI' SI FA, IN QUESTI PROGRAMMI CATTOPROGRESSISTCOMUNISTI UNO APPENA INTERVISTATO DEVE SUBITO COMINCIARE CON I VAFFA....CONTINUARE AD OLTRANZA, SOLO IN CASI ECCEZIONALI ESPRIMERE QUALCHE CONCETTO SE CI RIESCE DATO CHE SI è COSTANTEMENTE INTERROTTI(INTERROMPERE STRATEGIA DEL CATTOPROGRESSISTCOMUNISTA)

Iacobellig

Gio, 24/04/2014 - 12:53

col tipo di pubblico che ha trovato...ci stava!

Giorgio1952

Gio, 24/04/2014 - 13:03

Brava Zanicchi!!! Iva Zanicchi record europeo di assenteismo parlamentare: “Devo girare delle fiction, i contratti si rispettano”. Più degli elettori?

Ritratto di leopardi50

leopardi50

Gio, 24/04/2014 - 13:06

La signora Zanicchi che di signorile ha solo i connotati sulla carta d'identità, ha imparato il galateo tra le mura di villa san martino e di conseguenza, si è comportata come il suo padre (politico) padrone (a libro paga).

gianni59

Gio, 24/04/2014 - 13:45

Scusate ma l'avete sentita argomentare l'Iva? Non sa nemmeno quella paginetta a memoria da ripetere...è assurdo, con tutta la gente preparata che c'è essere rappresentati da gente simile (e non parlo assolutamente della persona o della cantante...)

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Gio, 24/04/2014 - 14:04

Che signora! Che finezza di comportamento!

linoalo1

Gio, 24/04/2014 - 14:23

Poveri Comunitari!Purtroppo e senza rendersene conto,hanno subito un accurato lavaggio del cervello!Pertanto,chiunque sia o sia stato vicino a Berlusconi,non merita di vivere e,tantomeno,di parlare,anche se,quasi sempre,ha ragione!Iva,purtroppo,è entrata,molto ingenuamente, in un covo di Comunisti e,già si sapeva come sarebbe andata a finire!Lino.

Massìno

Gio, 24/04/2014 - 15:00

Gentile Ciro81 quanto ci metto del mio per aiutare chi è in difficoltà lo so io. Sa come siamo fatti noi cattocomunisti "non sappia la mano destra cosa fa la sinistra" . Quello che conta è che la signora Iva invece di citare la sua benevolenza poteva citare le proposte di legge effettuate per cambiare le cose. Tra l'altro è al parlamento europeo, dove farsi sentire dovrebbe essere un obiettivo , o sbaglio?

marvit

Gio, 24/04/2014 - 15:20

Signora ZANICCHI,un appunto:ma cosa ci è andata a fare in quella fogna putrida,patetica,viscida e melmosa??(a proposito chi era quel vecchietto in collegamento??) Vabbeh!!. Però che bei "vaffa"....e che simpatia quando manda a c..gare gli idioti

Alessio2012

Gio, 24/04/2014 - 16:34

E' l'unica che ha capito come si trattano i komunisti...

steacanessa

Gio, 24/04/2014 - 16:45

BRAVAAAAAA!!!!!! con i sinistri è impossibile parlare.

steacanessa

Gio, 24/04/2014 - 16:52

goldglimmer: bel tartufo bugiardo. Peccato che Grillo il vaffa lo mandi a tutti coloro che non la pensano come lui senza distinzione di censo, razza, nazionalità. Evidentemente ha fatto finta di non sentire le offese pesantissime in precedenza indirizzate alla Signora Zanicchi dall'inclito popolo sinistro di merenda trinariciuto. Si vergogni!

elgar

Gio, 24/04/2014 - 17:49

la Zanicchi non può permettersi di dire delle volgarità in televisione.Peraltro provocata. E certo. E' di centro destra quindi volgare e becera. Non ha la classe chessò di una Littizzetto o di una Guzzanti qualsiasi. in bocca a loro la stessa parola diventa una battuta straordinaria.

Angelo48

Gio, 24/04/2014 - 17:57

Dreamer_66: egregio conterraneo, leggo con stupore il tuo ironico commento indirizzato "virtualmente" ai cassa integrati di Eutalia e mi chiedo: "..sogno o son desto? " Uno schiaffetto sul volto ormai rigato dall'età, e voilà mi accorgo di essere - purtroppo desto. Possibile - mi chiedo ancora - che questa persona (tu)sospinto dalla sua appartenenza ideologica, finga di ignorare il reale contributo che gli eletti al parlamento europeo forniscono alla loro terra natia in quel di Bruxelles? Possibile che egli (tu)ignori quale sia il reale termine di "ancoraggio politico" che lega gli eletti al loro partito e quale "peso" esso abbia nei confronti degli interessi della terra natia? Con inopportuno sarcasmo, tendi ad evidenziare la "pochezza politica" della Iva e per meglio rendere l'idea ai poveri cassa integrati, citi - guarda caso - un altro esponente della parte opposta del tuo retro pensiero in modo che sia chiaro, a chi virtualmente ti legge, quanto inutili siano le figure da te rappresentate e portate come esempio. Ma dimmi: conosci qualcuno della tua parte politica che abbia a Bruxelles promosso qualcosa di utile per la sua terra elettiva? Se ci dovessimo limitare al comportamento della quasi totalità dei nostri rappresentanti nelle assemblee elettive, la risposta sarebbe facile: a guidare gli eletti, non è quasi mai il reale interesse verso la terra natia, un rapporto strutturato con chi governa il territorio e dunque la rappresentanza nelle sedi romane ed europee delle politiche che dovrebbero guidare un nuovo e organico modello di sviluppo, ma una ferrea disciplina di partito. Ed allora i parlamentari si ritrovano - anche in terra straniera - a dover duellare sugli opposti "ideali" partitici di appartenenza. Il PPE (dove aderisce la IVA) da un lato magari propone una Legge e dall'altro il PDE (dove aderiscono quelli a te più consoni)fa di tutto per osteggiarlo. L'esempio - ovviamente - può essere fatto anche a parti invertite. Possibile che tu disconosca tutto questo? Possibile che tu sappia solo suggerire ad altri che è utopico pensare ad una Zanicchi che legifera, mentre trascuri il fatto che è altrettanto utopico pensare che un qualsivoglia politico si faccia davvero eleggere per rappresentare i diritti della sua terra, anche in difformità delle indicazioni del suo partito di riferimento?? Perdonami, ma leggendoti in quel modo mi cadono le braccia!

Alessio2012

Gio, 24/04/2014 - 18:04

Non dire parolacce, Iva! Quelle sono esclusiva della Littizzetto... che prende quasi 2 milioni di euro per dirle!

ilbarzo

Gio, 24/04/2014 - 18:46

Se a fare in culo ci manda Grillo,tutto va bene,anzi rimane ancora piu' simpatico ed e' alquanto divertente.Ma se a mandare a quel paese lo fa esplicitamente quancun altro che non apparetenga al M5S,e' ben diverso,non e' ammissibile,anzi va perseguitato il partito cui appartiene la persona che pronuncia quella frase.

vale.1958

Gio, 24/04/2014 - 19:47

Ha solo che ragione i rozzi sono quelli che protestano e non fanno un caxxo nella vita cioe' quelli di sinistra....come ha detto la Zanicchi affancu..lo andate poveri pir.......a!!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 24/04/2014 - 19:52

CARI DEL CENTRO DESTRA QUANDO ANDRETE IN UN PROGRAMMA CATTOPROGRESSISTCOMUNISTA (ora lo sono tutti) PORTATEVI LA MACCHINETTA DEL VAFFA, ORA FUNZIONA BENISSIMO, è USCITA LA NUOVA RELEASE 6.9.69, APPENA ENTRATI IN STUDIO L'ACCENDETE IL VAFFA DEV'ESSERE FORTE CHIARO E CONTINUATIVO.
SPEGNERE SOLO A FINE TRASMISSIONE

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 24/04/2014 - 20:36

Nulla da meravigliarsi per l'incazzatura di Iva, si sa come sono scelte le claps alla 7

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Gio, 24/04/2014 - 21:30

Che bella giornata, finalmente una persona che le canta giuste alla marmaglia SX delle tribune della RAI. Poi che i vari Dreamer siano diventati all'improvviso difensori del galatteo e' addirittura meraviglioso. Ma dove erano questi educatisssimi cittadini quando Grillo, Litizzetto, Luzzato e Guzzanti esprimevano la loro "gentile prosa" verso Berlusconi???? Addirittura Dreamer chiedeva a Zanicchi le leggi da lei promosse in Europa! Dai dreamer, raccontaci quelle promosse da lilly gruber e santORO. Hai dei dubbi? vai dai oro programmi e chiedi.
Siammo alle solite, oggi promotori dei buoni modi (PERCHE GLI TORNA UTILE), domani - o ieri - promotori di volgarita' (PERCHE GLI TORNA UTILE).
Berlusconi puttaniere? non va bene (PERCHE GLI TORNA UTILE), ma si scordano della Jotti al piano di sopra di Botteghe scure. Semplicissimo, e' la logica SX.

francesconeglia

Gio, 24/04/2014 - 22:01

Non ho più seguito questo talk show condotto da Paragone, dall'allontanamento di Paolo Barnard. Mancando l'indiscussa prestigiosità di questo grande giornalista, la trasmissione non vale più niente. Cioè: la televisione deve mantenere le persone che la guardano in perenne stato confusionale. Se mai qualcuno s'azzarda a dire o cerca di far capire cose un tantino sensate o logiche, sto qualcuno viene appunto allontanato con qualsiasi pretesto, anche creato.
Se spengo la tv. sono disinformato. Se sto ad ascoltarla sono ingannato. Se leggo un giornale divento di parte, se ne leggo due divento dubbioso. (potremmo continuare) Il padre o la madre o tutti e due, che la sera riuniscono la loro famiglia, e sono molto presumibilmente affaticati, come fanno a capire sta specie di tranello? C'e' Paragone, c'e' Santoro, c'e' un bel documentario, c'e' un bel film, c'e'.... c'e' di tutto, ma di cose vere, di quelle che "aprono gli occhi" non c'e' né sono. Allora Cosa facciamo? I disinformati-ignoranti e andiamo a dormire? Oppure facciamo gli ingannati-confusi e perdiamo due ore di sonno? Certo c'e' INTERNET, ma in quanti siamo in grado di 'trovare' quello che veramente occorrerebbe sapere? Lascio alle riflessioni-ponderazioni la scelta citando un noto proverbio: L'OCCHIO DEL PADRONE INGRASSA IL CAVALLO.

corto lirazza

Gio, 24/04/2014 - 23:34

impresentabile

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 25/04/2014 - 00:58

Brava Iva. Quando ce vò ce vò.

Rabbia

Ven, 25/04/2014 - 01:13

Cara Zanicchi, non dovevi andare a sbamdierare in TV l'aiuto che hai dato a quella famiglia per due motivi almeno:I° aiutare una famiglia su milioni di indigenti è come salvare un naufrago e dire che hai salvato tutti i passeggeri; 2° una quattrinaia come te cosa vuoi che rappresenti sfmarli per un anno e farli morire di fame negli anni successivi. Ti hanno votato per risolvere i problemi della società non per fare una tantum un'opera di beneficenza.

lento

Ven, 25/04/2014 - 07:31

Quando il pubblico e' di sinistra ci sta'benissimo il vaffa.Iva una Donna con i coglxxxx brava nel canto e nella politica,e nella vita.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 26/04/2014 - 00:08

Brava Iva. Quando ce vò ce vò.

Viaggio nel tempo

Annunci

Calendario eventi

09 Nov - 12 NovEICMA 2017
07 DicPrima della Scala
20 Dic - 06 GenVacanze di Natale
03 Gen - 31 GenCalciomercato invernale 2018
06 Feb - 10 FebFestival di Sanremo 2018
09 Feb - 25 FebPyeongchang 2018
21 Feb - 27 FebMilano Fashion Week
08 Maggio - 12 MaggioEurovision Song Contest 2018
04 Maggio - 27 MaggioGiro d'Italia 2018
Tutti gli eventi