Lucci all'assemblea Mdp. "Renzi dice che vi ama"
Spari durante la movida: feriti sei giovani a Napoli
A tutta frutta
La grande beffa del Pos
Vauro choc in tv: "Fare chiarezza sui soldi del Cav"
È morto Riina, cosa pensano i cittadini

Balotelli zittisce i giornalisti di Sky: "Non capisci di calcio"

Durante un'intervista al termine della partita Roma-Milan, persa per due reti a zero dai rossoneri, Balotelli reagisce veramente male alle critiche dei giornalisti in studio e, nello specifico, a farne le spese è Giancarlo Marocchi a cui Super Mario risponde: "Non capisci di calcio. Fidati. Sarà il mister a dirmi come migliorare, non tu". A cura di Bobomatto

Commenti

Riccardo10

Sab, 26/04/2014 - 14:19

Putrido.... ma soprattutto idiota

COSIMODEBARI

Sab, 26/04/2014 - 14:53

Ha fatto proprio benissimo a rispondere così ad un gruppo di personaggi che non fanno neppure un minuto di palestra da box, da garage o da viale. "Tu puoi diventare un top-player", pensate lo dice lo dice uno che scrive parole, parole, parole a chi da bambino si allena di calcio con tecnici di calcio. E' stato fin troppo educato con questa gente. Mi spiace che c'era, se ho visto bene, Boban, ma pure lui non era lì a titolo gratuito, forse a...gettone.

dondomenico

Sab, 26/04/2014 - 15:53

Senti Balo', non pensi di aver rotto i coglioni abbastanza? Tiri quattro calci ad un pallone e giri in Ferrari; hai mai pensato a quanta gente va al lavoro alle 8 della mattina per 1.000 euro al mese? Chiudi quella cazzo di bocca perchè tu dovresti baciare per terra ogni mattina e ringraziare il buon Dio per aver creato un esercito di persone che pagano un biglietto per vedere te mentre "litighi" con un pallone! Medita e chiudi la bocca

linoalo1

Sab, 26/04/2014 - 17:00

Come dire:caro Balo,quando te ne vai dall'Italia?Con il tuo modo di fare,tisei reso antipatico alla maggioranza,e,pertanto,quella sarebbe l'unica soluzione!A meno che tu voglia vivere semore incazzato e con tutti contro!Lino.

maelstrom

Sab, 26/04/2014 - 17:49

forse a qualche lettore è sfuggito il fatto che Giancarlo Marocchi è stato un forte giocatore di calcio. E che (sempre forse), di calcio ne capisce più di Balottelli.

Ritratto di il bona

il bona

Sab, 26/04/2014 - 19:29

Avrà il coraggio Prandelli di non portarlo al mondiale? Dubito...

marcs

Sab, 26/04/2014 - 20:34

COSIMODEBARI te lo dico a bassa voce: Giancarlo Marocchi a giocato nel Bologna e ha vinto uno scudetto una coppa UEFA e una coppa campioni con la Juventus. Informati prima di dire stronzate.

Viaggio nel tempo

Annunci

Calendario eventi