Sport

Il garage di Benzema: auto potenti, lussuose ed esclusive

Vale quasi quattro milioni di euro l'incredibile collezione di automobili di Karim Benzema: tra modelli esclusivi e bolidi su quattro ruote, ecco la passione fuori dal campo dell'attaccante del Real Madrid

Il garage di Benzema: auto potenti, lussuose ed esclusive

Veloce in campo e al volante: Karim Benzema è conosciuto soprattutto per la sua rapidità sul terreno di gioco, ma anche una volta svestita la casacca del Real Madrid non è certo uno abituato ad andar piano. È sufficiente guardare la sua collezione di automobili per capirlo: include alcuni tra i modelli più lussuosi ed esclusivi al mondo, per un valore stimato in circa 3,7 milioni di euro.

Spiccioli o quasi per l'attaccante francese, uno dei calciatori più pagati al mondo. Nel suo garage si trovano pezzi rari come la Mercedes Benz-SLR McLaren Stirling Moss, visibile nella pubblicazione Instagram qui sotto, prodotta in sole 75 unità distribuite per il mondo, acquistata staccando un assegno da circa 850.000 euro.

Un post condiviso da Karim Benzema (@karimbenzema) in data:

Rottamazione forzata lo scorso anno per una Audi RS6, a causa di un incidente in cui fortunatamente sia l'attaccante che l'altra persona a bordo sono usciti illesi. Era una delle "auto aziendali" fornite dall'automaker dei quattro cerchi in qualità di sponsor dei Galácticos. Benzema si è comunque potuto consolare con una lussuosa ed elegante Rolls Royce Wraith bianca da 285.000 euro, una più aggressiva Lamborghini Aventador rossa da quasi 330.000 euro, una Mercedes-Benz Classe G 63 AMG tutta nera da 160.000 euro

Costosissima e velocissima ciliegina sulla torta - supera i 400 Km/h - la Bugatti Veyron da 1,7 milioni di euro, realizzata in sole 450 unità. Non manca nemmeno una vettura tutta italiana, la Ferrari 458 Spider di Maranello, altro gioiellino da 230.

000 euro scelto anche da alcuni suoi illustri colleghi come Ozil, Neymar e Messi.

Un post condiviso da Karim Benzema (@karimbenzema) in data:

Commenti