Tensione altissima in vista degli Stati generali della Casa: i collettivi minacciano il blitz a Piazza Castello
Tensione altissima in vista degli Stati generali della Casa: i collettivi minacciano il blitz a Piazza Castello
Sono parte di un più corposo gruppo che ha avuto accesso a 150 borse di studio nelle università italiane nell'ambito del progetto IUPALS
La guida dell’ateneo per gli stranieri di Siena si schiera contro il ministro
La lettera del ministro: "Dovete difendere il diritto allo studio"
A tre giorni dall'agguato all'Università di Siena, non risultano ancora iniziative da parte del rettore
Le surreali contestazioni al ministro dell'Università che ha accolto i primi studenti
Il ministro Bernini ha incontrato a Siena 15 studenti provenienti da Gaza che studieranno in Italia grazie al governo
Occupato l'Ateneo di Genova: aggredito un dipendente che cercava di entrare. Il ministro: "Ci costituiremo parte civile nei processi per gli episodi di violenza"
Con fermezza, il ministro ha condannato le violenze delle università in nome della Palestina. Protesta di Ultima Generazione a Montecitorio
Senato accademico solidale con il prof aggredito. Una docente: "Clima colpa anche del rettore". Gli antagonisti "Fermiamo l'Italia"