
Scena del crimine
I legali di Massimo Bossetti sono in attesa di acquisire il materiale mai visionato per tentare una revisione del processo. L'avvocato Paolo Camporini: "Riscontri oggettivi agli atti. Yara non uscì mai viva dal centro sportivo"

Il libro “L’ultimo sguardo di Yara” di Giovanni Terzi contiene, tra le altre cose, delle lettere scritte da Massimo Bossetti, che continua a proclamare la sua innocenza

I parenti di Giovina Mariano hanno dato vita a un libro che racconta la storia della scomparsa attraverso i documenti ufficiali. Gioia, com’era chiamata in famiglia, non si trova dal 2017

Chiara Petrolini è accusata di aver ucciso e seppellito nel giardino di casa, a Traversetolo, i due figli neonati. L'esperta al Giornale: "Vi spiego il suo profilo personologico"

L'ex muratore di Mapello si difende in tv, ma l'esperta al Giornale smonta le sue teorie: "Nessuna contaminazione"

Parla l’informatica Sara Capoccitti: "Vi spiego cosa si deve analizzare"

Il rebus delle impronte ritrovate nella villetta di via Pascoli a Garlasco, dove venne uccisa Chiara Poggi. Una delle tracce è stata attribuita ad Andrea Sempio. L'esperto: "Da analizzare anche l'impronta della calzatura in cima alle scale"

La storia del “Gruppo del Rosario”, una setta con oltre mille adepti, che raccoglieva denaro e armi in vista dell’Apocalisse

Parla il cugino della giovane: "Più educazione all’affettività nelle istituzioni scolastiche. Questo femminicidio diverso dagli altri"

A 44 anni dall'attentato a Papa Giovanni Paolo II spunta l'ipotesi di una "pista armena". Lo scrittore Ezio Gavazzeni: "connessioni tra l’Esercito Segreto per la Liberazione dell’Armenia (ASALA) e il Papa"

Quarantadue anni fa la scomparsa di Mirella Gregori. L'intervista alla sorella Maria Antonietta: "Brancoliamo nel buio, solo ipotesi. Spero che l'amica abbia raccontato ciò che sa alla Commissione d'inchiesta"

La morte di Eduardo Granato lascia molti dubbi. Le sorelle e i consulenti dell’associazione Manisco World al Giornale: "Perché non si è ucciso"

Lo studio condotto dall'analista forense Sara Capoccitti sulle ultime immagini che ritrarrebbero Liliana Resinovich: ecco cosa ha scoperto

L'incidente probatorio che potrebbe riaprire il delitto di Garlasco. Il Dna ritrovato sotto le unghie di Chiara Poggi sarà messo a confronto con quello di Andrea Sempio, indagato per il delitto, e alcuni reperti mai analizzati

La 17enne Michelle Maria Causo venne uccisa nel quartiere Primavalle a Roma il 28 giugno del 2023. L'assassino, suo coetaneo, è stato condannato a 20 anni di carcere. L'esperta: "Dati allarmanti sui femminicidi giovanili"

La storia di Nardo Franco, di cui si sono perse le tracce nel 2023. La sorella: "Pensiamo a un sequestro per l’avviamento alla schiavitù del narcotraffico"
