
Scena del crimine
Chiara Petrolini è accusata di aver ucciso e seppellito nel giardino di casa, a Traversetolo, i due figli neonati. L'esperta al Giornale: "Vi spiego il suo profilo personologico"

L'ex muratore di Mapello si difende in tv, ma l'esperta al Giornale smonta le sue teorie: "Nessuna contaminazione"

Parla l’informatica Sara Capoccitti: "Vi spiego cosa si deve analizzare"

Il rebus delle impronte ritrovate nella villetta di via Pascoli a Garlasco, dove venne uccisa Chiara Poggi. Una delle tracce è stata attribuita ad Andrea Sempio. L'esperto: "Da analizzare anche l'impronta della calzatura in cima alle scale"

La storia del “Gruppo del Rosario”, una setta con oltre mille adepti, che raccoglieva denaro e armi in vista dell’Apocalisse

Parla il cugino della giovane: "Più educazione all’affettività nelle istituzioni scolastiche. Questo femminicidio diverso dagli altri"

A 44 anni dall'attentato a Papa Giovanni Paolo II spunta l'ipotesi di una "pista armena". Lo scrittore Ezio Gavazzeni: "connessioni tra l’Esercito Segreto per la Liberazione dell’Armenia (ASALA) e il Papa"

Quarantadue anni fa la scomparsa di Mirella Gregori. L'intervista alla sorella Maria Antonietta: "Brancoliamo nel buio, solo ipotesi. Spero che l'amica abbia raccontato ciò che sa alla Commissione d'inchiesta"

La morte di Eduardo Granato lascia molti dubbi. Le sorelle e i consulenti dell’associazione Manisco World al Giornale: "Perché non si è ucciso"

Lo studio condotto dall'analista forense Sara Capoccitti sulle ultime immagini che ritrarrebbero Liliana Resinovich: ecco cosa ha scoperto

L'incidente probatorio che potrebbe riaprire il delitto di Garlasco. Il Dna ritrovato sotto le unghie di Chiara Poggi sarà messo a confronto con quello di Andrea Sempio, indagato per il delitto, e alcuni reperti mai analizzati

La 17enne Michelle Maria Causo venne uccisa nel quartiere Primavalle a Roma il 28 giugno del 2023. L'assassino, suo coetaneo, è stato condannato a 20 anni di carcere. L'esperta: "Dati allarmanti sui femminicidi giovanili"

La storia di Nardo Franco, di cui si sono perse le tracce nel 2023. La sorella: "Pensiamo a un sequestro per l’avviamento alla schiavitù del narcotraffico"

Parla l'avvocato del fratello di Liliana Resinovich: "Lilly non era da sola nel boschetto, conosceva il suo killer"

Gli omicidi sono avvenuti tra le province di Como e Lecco dal 2004 al 2011. I resti delle vittime, tutte ragazze straniere, furono occultati all'interno di sacchi per la spazzatura. L'esperto: "C'è una serialità criminale"

Il libro di Giammarco Menga racconta l’omicidio di Saman alla vigilia dell’inizio del processo di secondo grado. “Cambierà qualcosa sulla premeditazione”
