Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Giorgio Manetti, duro: "Gemma, hai un’età"

Il Gabbiano di Uomini e Donne rompe il silenzio e parla della sua ex conosciuta durante il programma di Maria de Filippi

Uomini e Donne, Giorgio Manetti, duro: "Gemma, hai un’età"

“Credo dovrebbe rendersi conto, dopo 10 anni là dentro, che non ha più 20 anni. A una certa età bisognerebbe anche accontentarsi”. Giorgio Manetti è durissimo nei confronti della sua ex Gemma Galgani conosciuta quando il cavaliere era seduto nel parterre maschile di Uomini e Donne – trono over. Il Gabbiano dice la sua sulla dama torinese che continua a partecipare al programma senza trovare l’amore, da ormai 10 lunghi anni.

Intervistato da Fan Page, Manetti prosegue: “Ha incontrato centinaia di uomini, è difficile continuare a dire al pubblico che non si è ancora trovato l’amore. Chi guarda Uomini e Donne non è stupido, ma c’è una fetta di persone che si rivede in lei, quindi piace. Diversamente, non so quale potrebbe essere il suo vantaggio visto che non fa nemmeno serate”. Dal canto suo il Gabbiano è felice e convive con una donna lontana dalle dinamiche del contesto televisivo: si chiama Caterina e fa l’imprenditrice.

Giorgio commenta la storia tra Gemma e Rocco

Dopo la fine della relazione con Gemma, il Gabbiano commenta anche la storia che la sua ex dama sta vivendo con Rocco Fredella, che sembra procedere tra alti e bassi: “È una bellissima rappresentazione teatrale che si sviluppa in vari atti, ma gli interpreti devono essere bravi. Vedo una persona molto esperta, che è Gemma, e poi questo signore che la corteggia. Si prendono, si lasciano, si baciano poi litigano… la mia storia era un po’ diversa. A volte mi chiedo a che gioco stiano giocando. L’intimità mancata? Quando si assaggia un tiramisù, non ci si può accontentare di un biscottino“. Le parole non sono certo lusinghiere, ma ben rendono la posizione del gabbiano fiorentino in merito a questa conoscenza che sta tenendo banco puntata dopo puntata, negli studi del trono over, seppur non abbia solide fondamenta.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti