Cultura e Spettacoli

Gemma Galgani, Giorgio Manetti smentisce l'incontro

Sembra proprio che sia ormai definitivamente calato il sipario sulla relazione tira e molla tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. A confermarlo, infatti, è proprio il cavaliere più ambito dell'ultima edizione del trono "Over" di Uomini e Donne, che ha messo in chiaro la situazione con la sua ex fiamma

Gemma Galgani, Giorgio Manetti smentisce l'incontro

Brutte notizie per i fan della coppia “Over” più chiacchierata dell'ultima stagione di Uomini e Donne: tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti è davvero finita, e tra i due non ci sarebbe stato alcun incontro segreto a telecamere ormai spente.

A rivelarlo è proprio lo stesso Giorgio Manetti, protagonista di una recente intervista rilasciata al magazine Di Più. Stando al cavaliere fiorentino, 59 anni, le ricostruzioni che vorrebbero un riavvicinamento tra lui e la sua ex fiamma sono infatti solo voci, nient'altro. Non a caso, interrogato al riguardo, il più ambito dei conquistatori “Over” di Uomini e Donne ha spiegato: “Si ho letto tutto questo in Intenet. Ma che motivo avrei per mettere in piedi questa messinscena?”.

Insomma, secondo Giorgio quella con Gemma Galgani è ormai una porta che difficilmente potrà riaprirsi. Anche perché, ha continuato il seduttore: “Se volessi vederla, prenderei un treno, andrei a Torino e le chiederei un incontro”. Ma, almeno per il momento, è davvero improbabile che ciò possa accadere: “Io sarò sempre me stesso, limpido e trasparente. Cascasse il mondo”.

Nel frattempo, almeno apparentemente archiviata la storia con la dama torinese, molte sono le domande che avvolgono il futuro professionale di Giorgio. Tornerà a Uomini e Donne come ambitissimo scapolo? Oppure seguirà la sua vecchia fiamma nella sua probabile avventura su La 5? Per il momento, non ci sono risposte certe.

Più che sicura, invece, è la partecipazione del cavaliere fiorentino a un corso di seduzione a Roma.

Qui, infatti, Giorgio – coinvolto dalla manager di moda Gabriella Chiarappa – avrà il ruolo di insegnante, potendo così svelare tutti i suoi segreti da seduttore DOC.

Commenti