Sport

Icardi, nuovo indizio social: like su Instagram al post di Cancelo e alla festa Juve

Un like al post dell'esultanza bianconera di Cancelo, Icardi continua la polemica via social con la società nerazzurra

Icardi, nuovo indizio social: like su Instagram al post di Cancelo e alla festa Juve

Mauro Icardi regala un altro indizio social con un like sospetto al post su Instagram dell'ex compagno di squadra Joao Cancelo, che ritrae la festa bianconera a Napoli.

Con la risoluzione del caso ancora in sospeso, il bomber argentino non si sottrae al gioco dei social con un like, che non sarà per niente piaciuto ai sostenitori nerazzurri. Fermo ai box per la fisioterapia al ginocchio, Icardi che non scende in campo dalla trasferta di Parma, ha espresso il suo gradimento alla foto postata su Instagram dall'ex compagno di squadra Cancelo, che immortalava l'esultanza dei giocatori della Juventus, dopo una rete messa a segno nella trasferta vincente di ieri al San Paolo.

Con l'Inter sempre più in crisi e in attesa di un chiarimento con lo spogliatoio e i vertici societari, Icardi sembra strizzare l'occhio ai colori bianconeri, probabilmente un dispetto o una semplice provocazione dell'ex capitano ma senza dubbio l'ennesimo segnale di un rapporto sempre più in crisi. Dopo il like di Chiellini alla sua lettera e le dichiarazioni di Fabio Paratici: ''Ultimamente nessun contatto, se ne riparlerà a giugno'', si aggiunge un altro segnale di questo nuovo feeling che potrebbe materializzarsi a giugno.

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti