Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez vuole denunciare Aaron Nielsen

Durante la diretta dell'Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez minaccia Aaron Nielsen di denunciarlo per infamia

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez vuole denunciare Aaron Nielsen

Durante la diretta dell'Isola dei Famosi è arrivato al suo culmine lo scontro tra Jeremias Rodriguez e Aaron Nielsen. Alessia Marcuzzi ha riproposto ai naufraghi l'accesa discussione avuta sabato in merito alle presunte minacce che l'argentino avrebbe mosso nei confronti di Luca Vismara e gli animi sono tornati a infiammarsi.

Quest'anno all'Isola dei Famosi i concorrenti hanno la possibilità di guardare i filmati che li riguardano, novità esclusiva per il reality. Al termine della visione, l'argentino non ha perso tempo e si è immediatamente scagliato contro Aaron, minacciando una denuncia per infamia contro il figlio di Brigitte Nielsen: “Innanzitutto ti denuncio per infamia del mio nome. Nel caso questa cosa fosse stata detta, se fossi nei panni della tua fidanzata io mi vergognerei perché sei poco uomo.” Nessuno può confermare o smentire le parole dei due naufraghi, perché le telecamere in quel momento non erano presenti e non c'erano altri naufraghi per poter testimoniare l'accaduto.

A fronte della dura smentita da parte di Jeremias Rodriguez, al suo ritorno sceglierà se adire o meno le vie legali, c'è stata la replica di Aaron Nielsen che non si è lasciato intimorire dalle parole dell'argentino e ha confermato quanto detto nei giorni precedenti: “Tu hai detto 'Una persona come Luca sarebbe da prendere a schiaffi, peccato non lo posso fare perché sono in un programma televisivo."

Anche quest'anno si ripropone all'Isola dei Famosi il problema dell'assenza delle telecamere per testimoniare su fatti gravi che avvengono durante il programma, come successe l'anno scorso con il famigerato cannagate. La conduttrice in questo caso ha bacchettato Jeremias Rodriguez per avere un atteggiamento a volte troppo impulsivo e reazioni eccessive e dall'altra ha ripreso Aaron Nielsen perché non ha riferito immediatamente quanto aveva sentito.

Jeremias è poi uscito al televoto proprio contro Luca Vismara.

Commenti