Acer Aspire Happy, il netbook con Windows e Android

Aspire One Happy è un netbook pc disponibile in quattro colori ed è dotato sia del sistema operativo Android che di Windows 7. C'è bisogno di una chat veloce per invitare gli amici all'happy hour? La risposta è Android. Invece per scrivere il curriculum o una ricerca si può cambiare il sistema operativo per sfruttare le possibilità che offre Windows 7 starter, il tutto senza dover riavviare il computer.
Grazie alla batteria con durata di 8 ore, Aspire One Happy consente di conoscere in tempo reale gli aggiornamenti del social network preferito, terminare una tesina mentre sul bus o in treno, controllare la mailbox e molto altro ancora.
E per godersi Aspire One Happy in viaggio senza intoppi, l'adattatore AC con spine intercambiabili consente di ricaricare il tuo netbook ovunque ti trovi. Integrate ci sono le tecnologie di comunicazione avanzate, tra cui una connessione Wi-Fi CERTIFIED, Fast Ethernet, Bluetooth e 3G opzionale. Ultrasottile (solo 24mm), ultraleggero (1,25 kg per i modelli con la batteria a sei celle), è dotato di un meraviglioso display WSVGA da 10,1" ad alta luminosità con un formato 16:9, perfetto per la chat, la navigazione e lo streaming. pire One Happy è dotato di retroillumazione a LED.
La comoda tastiera con tasti più grandi consente una digitazione più facile mentre il largo touch pad multi-gesture è perfetto per scorrere documenti, ruotare immagini, zoomare e navigare, in punta di dita: Aspire One Happy diventa così il dispositivo ideale per fare ricerche per la scuola o per il lavoro. Se vuoi solo rilassarti, invece, la webcam Acer Crystal Eye e il microfono permettono di video chattare.
Aspire One Happy può essere dotato di Intel Atom N450 o del processore dual-core Intel Atom N550, con una memoria che può arrivare fino a 2 GB; una ricca selezione di applicazioni consentono poi di navigare, condividere foto e video e ascoltare musica. Intel Graphics Media Accelerator 3150 collabora con il processore per offrire ottime prestazioni grafiche. Il disco rigido con una memoria che può arrivare fino a 250 GB e un lettore di schede multi-in-one permettono di conservare tutti i tuoi ricordi e condividerli facilmente con gli amici.