Alessia Marcuzzi sempre più sexy e i suoi follower impazziscono: "Le ventenni mute"

Le calze nere sono l'emblema della sensualità femminile e l'interpretazione che ne dà Alessia Marcuzzi in uno degli ultimi scatti condivisi sui social è da far girare la testa

Sembra che gli anni Ottanta siano tornati particolarmente di moda in questo periodo, forse grazie al grande successo de Il Collegio, il programma di successo di Rai2 che ha catapultato un gruppo di adolescenti in un collegio del 1982. Oggi è stata Alessia Marcuzzi a fare un viaggio negli Eighties, pubblicando uno scatto mozzafiato e sensuale che ha raccolto l'apprezzamento del suo enorme stuolo di ammiratori.

Il mio amore per gli 80’s è cominciato da tempo”, ha scritto Alessia Marcuzzi come didascalia dello scatto che ha fatto sognare i suoi seguaci. Un selfie allo specchio per la conduttrice de Le Iene, che si è ritratta con indosso un semplicissimo body nero e un paio di collant dello stesso colore, velatissimi. Una foto apparentemente semplice che, però, ha fatto impazzire le milioni di persone che la seguono e che non si sono risparmiate con like e commenti di apprezzamento. Alessia Marcuzzi nel corso della sua carriera è riuscita a trasformare le sue gambe in uno dei suoi punti di forza. È questo quello che emerge dall'immagine di Instagram, che in poche ore ha raccolto oltre 70 mila mi piace.

Le calze nere sono da sempre uno dei massimi simboli erotici nell'immaginario collettivo e l'interpretazione che ne dà Alessia Marcuzzi ne rafforza l'idea. Le gambe lunghe e affusolate sono perfettamente avvolte dalla trama ricamata delle calze, che con giochi di fili crea disegni su tutta la lunghezza fino a metà coscia, dove lascia spazio a una trama semplice e sobria. Come se non bastasse, a completare il look di Alessia Marcuzzi ci sono un paio di brillanti décolleté di vernice nera, che completano un outfit di fortissimo impatto. La “Iena” con questa fotografia ha dimostrato che l'essenza della femminilità e dell'erotismo non è una questione legata all'età. A 47 anni appena compiuti, Alessia Marcuzzi ha dato sfoggio di una sensualità straordinaria.

A tal proposito non sono pochi i commenti dei suoi seguaci che sottolineano proprio questo aspetto. “E le ventenni mute..hai un corpo mozzafiato che fa gola agli uomini”, ha scritto un utente racchiudendo il sentore comune. Non pochi sono stati anche i commenti da parte di volti noti noti dello spettacolo, come Anna Tatangelo, Laura Chiatti, Emma Marrone, Eva Riccobono e il suo collega Giulia Golia, che hanno lasciato commenti molto carini nei suoi confronti. Alessia Marcuzzi è una delle donne più belle della televisione italiana, ha un grandissimo seguito sui social e di tanto in tanto si mostra in vesti hot per compiacere chi la segue e dimostrare che l'età, dopo tutto, non è altro che un numero.

Commenti
Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mer, 20/11/2019 - 21:49

Onefirsttwo(alias Tutankhamon da Hokkaido(JAPAN)) : Hi !!! STOP Mxxxxxa , non ci sono parole !!! STOP E' fimmina pi fimmina : na fimmina al cubo è !!! STOP Attualmente è l'unica vera femmina italiana !!! STOP Fa persino dimenticare che c'è Dracula , cioè Conte !!! STOP Vedi come fa confondere !!! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh

Iacobellig

Gio, 21/11/2019 - 06:59

Alquanto insignificante!