Cultura e Spettacoli

Anna Tatangelo in reggiseno su Instagram per promuovere il tour

Un reggiseno in pizzo e Anna Tatangelo sbanca su Instagram raccogliendo consensi e plausi per l'immagine elegante e sofisticata utilizzata per promuovere il nuovo tour

Anna Tatangelo in reggiseno su Instagram per promuovere il tour

Anna Tatangelo da qualche tempo ha deciso di mostrare al mondo il suo lato più sexy e sensuale, condividendo con i fan foto che ne esaltano la femminilità. Ha da poco superato il momento di crisi con Gigi d'Alessio, con il quale la relazione sembrava ormai essere giunta al capolinea. Evidentemente l'amore nella coppia è talmente forte e profondo da aver permesso ai due cantanti di ricucire lo strappo, anche per la gioia dei loro tantissimi ammiratori.

Ma se Gigi d'Alessio non è particolarmente avvezzo ai social network, al contrario Anna Tatangelo ama tenere informati i follower delle sue attività quotidiane e non solo. La nuova versione della Tatangelo sexy è particolarmente apprezzata su Instagram, dove i follower della cantante crescono a vista d'occhio al pari della sua popolarità, già molto alta. Nell'ultimo scatto, Anna ha voluto regalare ai suoi seguaci un'immagine ad alto tasso di sensualità, mostrandosi con indosso un elegante reggiseno di pizzo nero, un vedo-non-vedo che ha fatto perdere la testa a molti dei suoi seguaci. Una femminilità raffinata, elegante e non volgare quella mostrata da Anna Tatangelo, che da quando ha calcato per la prima volta il palco dell'Ariston ha fatto un lungo percorso artistico e personale che l'ha trasformata in una voci italiane femminili più amate del Paese.

Con questa fotografia, la cantante ha voluto comunicare ai suoi fan l'imminente partenza del suo nuovo tour primaverile, che toccherà numerose città in tutta Italia. Come didascalia dell'immagine, Anna Tatangelo ha scelto una frase significativa della sua ultima canzone La fortuna sia con me, quasi un buon auspicio per l'inizio del nuovo progetto musicale: “Lascia a riva tutte le paure...che qualcuno le consumerà”.

Forse non tutti i fan avranno notato le parole della cantante, distratti dalla fotografia, che ha raccolto tantissimi apprezzamenti.

Commenti