Economia

Appalti Enav, Grossi lascia: si è dimessa dalla Selex

A poche ore dall’assemblea della Selex, la moglie di Guarguaglini si è dimessa dall’incarico di amministratore delegato. Era coinvolta nella vicenda giudiziaria sugli appalti Enav

Appalti Enav, Grossi lascia: si è dimessa dalla Selex

Alla fine Marina Grossi ha lasciato. Secondo quanto apprende Radiocor da fonti qualificate, la moglie di Pierfrancesco Guarguaglini si è dimessa dall’incarico di amministratore delegato della Selex Sistemi Integrati, società del gruppo Finmeccanica.

Le dimissioni della moglie dell’ex presidente della holding di aerospazio e difesa arrivano a poche ore dall’assemblea della Selex che era stata convocata per domani. All’ordine del giorno c'era l’aumento dei consiglieri da 7 a 9, mossa voluta dal vertice di Finmeccanica proprio per arrivare all’abbandono della Grossi, coinvolta nella vicenda giudiziaria relativa agli appalti Enav che ha fortemente scosso negli ultimi mesi il gruppo Finmeccanica.

In una nota Finmeccanica ha comunque fatto sapere che il cda di domani "sarà chiamato a deliberare in merito alle cariche sociali e all’attribuzione delle deleghe operative".

Commenti