Fiera Milano

Autotrasporto, a Transpotec le vie del mare con Tirrenia e Moby

Le compagnie del Gruppo Onorato Armatori al salone dei trasporti e della logista di Fiera Milano, in corso a Veronafiere fino al 25 febbraio. Potenziato il network delle rotte per le merci

Autotrasporto, a Transpotec le vie del mare con Tirrenia e Moby

Nel settore della mobilità, i trasporti integrati hanno un ruolo sempre più importante, come dimostra la presenza di Tirrenia e Moby a Transpotec, il Salone dei trasporti e della logistica organizzato da Fiera Milano in corso nel quartiere fieristico di Verona fino al 25 febbraio.

La manifestazione, la più importante del settore in Italia, è pensata per offrire prodotti, soluzioni e risposte concrete per tutti gli operatori del settore: gruppi armatoriali, autotrasportatori, aziende della logistica integrata, grande distribuzione, corrieri. Un’ occasione utile a confrontarsi e discutere a 360 gradi con i tanti attori della filiera del trasporto, un’opportunità per incontrare i protagonisti del settore merci anche a livello internazionale e una spinta ad aprirsi a nuovi mercati.

Tirrenia e Moby presentano ai visitatori di Transpotec la propria offerta di prodotti, servizi e soluzioni studiate per le esigenze degli operatori del settore. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori si presentano con il network di rotte per l'Italia, Corsica, Francia e Malta oltre a diverse soluzioni pensate per gli autotrasportatori.

Negli ultimi mesi l’offerta del Gruppo è aumentata con l’avvio a novembre della nuova rotta Genova-Livorno-Catania-Malta, che si conferma strategica per gli autotrasportatori, in sinergia con le rotte storiche di Tirrenia in Sicilia, come la Ravenna-Brindisi-Catania, la Napoli-Palermo e la Cagliari-Palermo.

Novità che ha contribuito al positivo inizio d’anno, dove il traffico merci rotabile ha registrato in Sicilia un +20% nel solo mese di gennaio.

Un successo nato anche grazie alla partnership con FaiService, cooperativa che da più di 30 anni eroga servizi di prima qualità nel settore dell’autotrasporto.

Commenti