Cronache

Beauty Haute Couture: per la sposa, acconciatura-bio e bomboniere green

Ospiti come Francesca Valtorta, Karin Proia, Raffaele Buranelli e Anna Falchi saranno accolti dal team dell'hair-stylist Giancarlo Nardi all'Accademia dell'Oréal di Piazza di Spagna

Inizia la stagione delle nozze è a Roma s'inventa un nuovo format per offrire alle future spose e ai loro compagni una vetrina dove scegliere e provare acconciature dei capelli,stile delle unghie e make up, abiti-couture e intimo raffinato, gioielli e originali composizioni floreali, food-design per ricevimenti, servizi foto e anche viaggi.
«Beauty Haute Couture» , in programma il 22 aprile nell'Accademia L'Orèal di piazza di Spagna, è la giornata dedicata ai mondi dell' haute couture e del wedding per offrire un percorso di bellezza soprattutto, ma non solo, alle donne che vogliono provare un nuovo look in vista dell'evento più importante.
Ospiti anche famosi come Francesca Valtorta, Karin Proia, Raffaele Buranelli e Anna Falchi saranno accolrti dal team di Giancarlo Nardi, fondatore di un grande salone di bellezza della capitale che ha deciso di puntare tutto sui migliori prodotti a base naturale.
Le partecipanti potranno ricevere dei consigli di global beauty da esperti del settore: i parrucchieri proporranno un servizio di blow dry e acconciatura, le nailiste faranno provare la nuova collezione Bridal 2015, le estetiste offriranno sofisticati trattamenti del viso Carita e il trucco sarà firmato da Yves Saint Laurent Beauté .
Tutti i dettagli che compongono l'outfit della sposa saranno presi in considerazione. E un concorso davvero speciale proporrà di raccontare la storia della dichiarazione d'amore di ognuno in 1500 battute, spedendola all'indirizzo eventi.giamore@gmail.com. In palio ci sono un anello di fidanzamento e le fedi nuziali.
Precisione tedesca, eleganza italiana, temperamento spagnolo, gusto francese: sarà il mix di classe della griffe Peter Langner a proporre gli abiti da sposa e da gran sera .
E poi ci saranno bijoux creati per le nozze, lingerie esclusiva, scenografie incantate che comprendono bouquet e bomboniere green, cibo associato al design per creare presentazioni spettacolari e innovative, servizi fotografici artistici e proposte nuove per i viaggi di nozze.
Non è tutto. Durante la giornata il reporter di moda Salvatore Dragone, sempre in giro per il mondo a seguire le sfilate più cool, regalerà ad ogni ospite uno scatto d'autore.

Un ricordo da portarsi a casa del Beauty Haute Couture .

Commenti