Cultura e Spettacoli

Beyoncè? Il pancione televisivo era una protesi E il dubbio è lecito: ma sarà davvero incinta?

Il pancione lo aveva mostrato a tutti in diretta dal palco degli MTV Music Awards. Ma qualcuno aveva dubitato che fosse "tutto vero". E ora arriva la conferma: Beyoncè indossava una protesi

Beyoncè? Il pancione televisivo era una protesi 
E il dubbio è lecito: ma sarà davvero incinta?

Beyoncè Knowles, giovane diva dell'r&b statunitense, aveva annunciato la sua gravidanza in grande spolvero, mostrando in diretta televisiva il pancione dal palco degli MTV Music Awards. La trentenne ex Destiny's Child era apparsa in tv raggiante per la sua nuova condizione di quasi-mamma, senza nessuna remora a mostrarsi al pubblico, che d'altra parte presto o tardi avrebbe scoperto la cosa.

Tutto bene, salvo che per un fatto. La cantante era apparsa pochi giorni prima in un concerto, mostrando tutt'altro fisico, assolutamente piatto, senza il minimo accenno di pancia. Il fatto curioso aveva fatto sorgere più di un dubbio, fino alla conferma da parte di un collaboratore dell'artista, che rivela: "La pancia di Beyoncè? Era una protesi. Voleva che l'annuncio avesse il più grande riscontro possibile". Tanto che qualcuno aveva dubito della sua gravidanza, almeno fino alla pubblicazione delle foto scattate a Beyoncè in vacanza in Croazia.

In bikini bianco, pancione lievitato notevolmente al vento, questa volta la cantante non ha davvero motivo (nè modo) di bluffare.

Commenti