Canalis con Dwyane Wade Nuovo amore o gossip? Al via le scommesse

Finita la storia con Clooney, Elisabetta Canalis ha scatenato i paparazzi comparendo a una sfilata di moda in compagnia di Dwyane Wade, fenomeno Nba dei Miami Heat. E i bookmakers si scatenano

Dopo l’addio a Clooney, Elisabetta Canalis sembra già pronta per una nuova avventura amorosa, con i bookmaker a quotare la prossima fiamma. Archiviata la storia d’amore con l’affascinante dottor Ross della fortunata serie ER, Elisabetta ha scatenato i paparazzi comparendo ad una sfilata di moda a Milano insieme a Dwyane Wade, fenomeno Nba dei Miami Heat. E i bookmaker sono pronti a scommettere che proprio il talento del basket Usa (quota 3.50) sarà la prossima fiamma dell’ex velina. Non mancano i rivali nella lavagna dei bookmaker: dietro a Wade c’è anche Gerard Butler, protagonista del film "300", che si gioca a 5.50. Segue a 7.00 il top manager Matteo Marzotto, sale a 10.00 l’idolo di Hollywood Jude Law, mentre si gioca a 12.50 Jake Gyllenhaal.

In quota anche qualche sorpresa: dal ritorno con Clooney, offerto a 17.50, a quello con Vieri, offerto a 40.00, passando per il fidanzamento con l’attaccante della Roma Marco Borriello a quota 20.00 e la love story con il re del gossip Fabrizio Corona, offerto a 35.00.