Cultura e Spettacoli

Continua la social-telenovela di Vasco Rossi In video questa volta anche il medico curante...

L'ennesimo "clippino" del rocker di Zocca presenta ai fan il medico responsabile della salute. Il professor Guelfi, direttore della clinica Villalba, è il medico che si è occupato di lui nelle recenti visite alla struttura ospedaliera

Continua la social-telenovela di Vasco Rossi 
In video questa volta anche il medico curante...

Bologna - Dopo il secondo ricovero alla clinica Villalba, per curare i dolori che gli erano rimasti dalla rottura di una costola, il Vasco nazionale, tornato a casa sano e salvo, presenta ai suoi fan il suo medico curante. Oramai i fan hanno fatto l'abitudine, e se non l'hanno fatta la faranno presto, all'incessante serie di "clippini" postati dal cantante su Facebook, in cui racconta tutto su di sè e la sua vita, presenta singoli nuovi, smentisce e dichiara.

Questa volta in video con lui c'è anche il medico, che Vasco presenta così: "Lui è il dottor Paolo Guelfi, il direttore della clinica Villalba". Direttore e medico curante del rocker di Zocca, colui che insomma lo segue nelle sue peripezie musicali, tra farmaci e costole fratturate. Guelfi sta al gioco del cantante, saluta il pubblico, sorride, con in mano due buste gialle. Vasco ci scherza su: "Mi porta anche la posta". E poi lascia i suoi sostenitori: "Ora devo parlare con lui della mia salute..

."

Commenti