Bologna - Dopo il secondo ricovero alla clinica Villalba, per curare i dolori che gli erano rimasti dalla rottura di una costola, il Vasco nazionale, tornato a casa sano e salvo, presenta ai suoi fan il suo medico curante. Oramai i fan hanno fatto l'abitudine, e se non l'hanno fatta la faranno presto, all'incessante serie di "clippini" postati dal cantante su Facebook, in cui racconta tutto su di sè e la sua vita, presenta singoli nuovi, smentisce e dichiara.
Questa volta in video con lui c'è anche il medico, che Vasco presenta così: "Lui è il dottor Paolo Guelfi, il direttore della clinica Villalba". Direttore e medico curante del rocker di Zocca, colui che insomma lo segue nelle sue peripezie musicali, tra farmaci e costole fratturate.
Guelfi sta al gioco del cantante, saluta il pubblico, sorride, con in mano due buste gialle. Vasco ci scherza su: "Mi porta anche la posta". E poi lascia i suoi sostenitori: "Ora devo parlare con lui della mia salute..."- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.