Cronache

"20 terroni morti, grande notizia". Post della vergogna su Facebook

Un utente iscritto a Facebook ha pubblicato sulla sua pagina personale un post in cui festeggia la morte delle vittima dell'incidente ferroviario in Puglia

"20 terroni morti, grande notizia". Post della vergogna su Facebook

Gli sforzi dei soccorritori sono andati avanti tutta la notte per districare di groviglio di lamiere della tragedia ferriovaria in Puglia. Il bilancio della vittime è pesantissimo: 27 morti. L'Italia esce da questo incidente distrutta. Ma qualcuno su Facebook fa festa: "20 terroni deceduti…Grande notizia…".

Il post della vergogna dopo la tragedia

Mentre in Puglia si piangono le vittime, un uomo trova il tempo di pubblicare un post su Facebook in cui festeggia la morte dei 27 passeggeri vittime dello scontro tra due treni a Bari. Non è uno scherzo. L'autore del commento parla seriamente. Nello stato pubblicato sul celebre social network scrive: "20 terroni deceduti…Grande notizia…non sono tanti, ma è pur sempre meglio di niente". Ma non si ferma qui. "Che dio benedica i malfunzionamenti e i disagi". Il tutto corredato dalla foto del terribile incidente ferroviario. (Clicca qui per vedere il post della vergogna)

Quel commeno vergognoso sta facendo il giro del web, come spiega anche Tr News. Ovviamente gli internauti non hanno fatto mancare una valanga di commenti e offese all'autore di quel post.

Nel frattempo l'uomo e il suo profilo online sono stati segnalati alla polizia postale.

post vergogna

Commenti