Affittano casa su Airbnb e trovano un cadavere

Orrore in Francia: una comitiva di ragazzi parigini in gita per il fine settimana ha trovato nella casa affittata su AirBnb un cadavere di donna in avanzato stato di decomposizione

Doveva essere un normale fine settimana fuoriporta con gli amici, ma la scampagnata di un gruppo di ragazzi parigini si è trasformata in un incubo.

Una comitiva di turisti francesi in vacanza a Palaiseau, a una ventina di chilometri a sud della capitale francese, ha trovato un cadavere di donna in decomposizione nel giardino della casa che avevano affittato sul popolare sito di annunci Airbnb.

Sabato scorso il gruppo è arrivato nella località di vacanza, quando nel giardino della proprietà ha trovato il corpo "in una zona con della terra smossa, la testa sul terreno, coperta di frasche e circondata da ceppi di legno." La donna, in avanzato stato di decomposizione, è stata ritrovata con i vestiti indosso ma senza scarpe e un anello con "una grande pietra" al dito.

La polizia indaga per tentare di risalire alla dinamica che ha condotto alla morte della donna, finora incomprensibile anche a causa del processo di decomposizione in corso. Il cadavere, sul quale non sono stati ritrovati documenti, sarà quindi sottoposto ad autopsia.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 29/02/2016 - 11:29

Che gran brutto presagio.Sembra tratto dal film Final Destination...meglio lasciar perdere.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 29/02/2016 - 11:33

Sul giornale di oggi,più in basso,si parla del 29 febbraio come di un giorno funesto.Come dar torto all'articolo?Infatti abbiamo notizia e foto di teste mozzate e cadaveri in decomposizione.E siamo solo al mattino....ora di stasera...BBBRRRRRR

franco-a-trier-D

Lun, 29/02/2016 - 12:14

MBFERNO NON SOLO IL 29 FEBBRAIO AL GOVERNO IL PD RESTI 365 GIORNI ALL ANNO