Aggredisce due sorelle, ne violenta una e le strappa un dito: fermato nigeriano

A Mestrino, nel Padovano, un nigeriano ha attirato nella sua casa due sorelle e poi le ha aggredite. L’uomo ha stuprato una donna che, per difendersi, ha anche perso un dito

Un immigrato nigeriano di 25 anni, Sunday Agbolia, è stato arrestato dai carabinieri di Padova per violenza sessuale e lesioni gravissime.

Il giovane, infatti, lo scorso venerdì pomeriggio ha attirato con una banale scusa nella sua abitazione a Mestrino due sorelle, sue connazionali, e poi ha violentato una delle due donne, arrivando persino a staccarle un dito nella colluttazione.

L’uomo, in possesso di regolare permesso di soggiorno e molto conosciuto in paese perchè spesso si posiziona davanti a negozi e supermercati per l’elemosina, ha telefonato a due parrucchiere, tra l’altro sorelle, chiedendo loro di andare a casa sua per tagliare i capelli alla moglie.

Una volta giunte nell’appartamento del 25enne, le due si sono rese conto che qualcosa non quadrava in quanto non c’era nessuna altra donna nell'abitazione. Ma ormai era già troppo tardi per scappare. Le malevoli intenzioni del ragazzo si sono manifestate subito.

Il giovane, infatti, ha preso con la forza una delle due sorelle e l’ha rinchiusa in una camera dove l’ha picchiata e violentata. La vittima prova ha provato a difendersi ma l’orco, in preda alla rabbia, ha iniziato a morderla così forte che le ha staccato mezzo dito di una mano.

Le urla di terrore provenienti dall’appartamento hanno attirato l’attenzione i vicini di casa dell'uomo che hanno subito chiamato i carabinieri. I militari, prontamente giunti sul posto, hanno bloccato il 25enne nigeriano arrestandolo, poi, con le accuse di violenza sessuale e lesioni gravissime.

Commenti

Aegnor

Dom, 10/02/2019 - 10:19

Cosa vogliamo fare, vogliamo condannarlo perché segue i dettami della sua CULTURA?

killkoms

Dom, 10/02/2019 - 10:21

le loro usanze saranno le nostre,dice qualcuna!

krufra

Dom, 10/02/2019 - 10:22

E secondo la Kyenge ne dovremmo avere 50 milioni solo in Italia di questi bravi ragazzi, poi con lo ius soli e le varie idee dei sindaci rossi invece di essere respinti li avremmo tutti a spese nostre in galera a pagarci le pensioni, come dice mr. Boeri. Bravi pd, grazie e addio.

cgf

Dom, 10/02/2019 - 10:42

domani sarà fuori, per la sua KULTURA ha agito in stato di necessità. Mi piacerebbe applicare 'quella' KULTURA con chi dico io...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 10/02/2019 - 11:15

Ma queste due non sanno per esperienza come sono fatti questi individui? Ma allora perchè sono scappati dal loro Paese. Due donne ammalate di italianite?

aswini

Dom, 10/02/2019 - 11:21

la legge della giungla, la sopraffazione del più debole, questa è la sua cultura, avvallato anche dagli pseudo giudici che li appoggiano

stopbuonismopeloso

Dom, 10/02/2019 - 11:34

grandi risorse boldriniane avanti tutta

al59ma63

Dom, 10/02/2019 - 11:37

"Lo stile di vita dei migranti sia il nostro" Laura Boldrini

al59ma63

Dom, 10/02/2019 - 11:39

...oh si se piacerebbe anche a me applicare quella cultura qui....comincerei a dotare di machete o di piccone tutte le forze di polizia....a scopo di difesa....bisogna pur adeguarsi all' interlocutore....

Ritratto di massacrato

massacrato

Dom, 10/02/2019 - 11:46

Lo stupro nelle loro usanze è più o meno praticato, poi le ha solo staccato mezzo dito (neanche tutto)... Va beh, dai, cerca di non farlo più. Per stavolta, considerato che non conosci bene le nostre leggi (quelle che per noi non ammettono ignoranza), sei perdonato.

mariod6

Dom, 10/02/2019 - 11:58

Ma vi rendete conto, catto-comunisti di me@@a, da Prodi a Gentiloni, di cosa avete fatto all'Italia per ingrassare le vostre Coop e Onlus ??? Ci avete riempito di selvaggi delinquenti intoccabili che fate difendere dai vostri magistrati e che si sentono nel diritto di commettere qualsiasi abominio in vostro nome, tanto sanno che nessuno li può toccare. Siete una genia di imbroglioni che ha svenduto il proprio paese per vantaggi personali di soldi e di potere. VERGOGNA !!

ostrogoto55

Dom, 10/02/2019 - 12:05

Non mi stanco di dirlo, lo facesse un italiano cosa succederebbe? Ammettiamo che questo nigeriano vada in galera per qualche giorno, non credo di più vista la squallida magistratura perlopiù rossa che abbiamo, mi chiedo: quanto in ogni caso ci costerebbe in termini economici tutta questa storia?? Chi paga?? Totale solidarietà per le sorelle malcapitate. Amen

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Dom, 10/02/2019 - 12:17

Eccole, le risorse di Boldrini, Boeri e tanti altri nemici di questo Paese ...

venco

Dom, 10/02/2019 - 12:21

E noi li abbiamo accolti come profughi bisognosi di aiuto.

CidCampeador

Dom, 10/02/2019 - 12:42

un regolare permesso boldrino

maxxena

Dom, 10/02/2019 - 13:00

Le teorie sono sempre molto distanti dalla realtà; cosa pensavano sarebbe successo i geni dell'accoglienza, importando centinaia di migliaia di uomini giovani e soli ed in genere al di fuori del contesto sociale? avevano valutato la considerazione della donna nei paesi di origine di queste persone? forse pensavano che questi baldi giovani si sarebbero trastullati da soli o si sarebbero appagati guardando una foto della Boldrini o leggendo un trattato sulle loro surreali teorie di "deportazione buona"? I risultati sono questi e i veri responsabili non sono gli immigrati ma coloro che continuano a non capire (forse perchè sostenitori dell'immigazione "casta")

ziobeppe1951

Dom, 10/02/2019 - 13:29

Abbiate pazienza...lui non sapeva...

GeoGio

Dom, 10/02/2019 - 13:50

Chi gli ha rilasciato permesso di soggiorno ed in base a quale lavoro? Roba da matti...

Ritratto di indicazionediconfine

indicazionediconfine

Dom, 10/02/2019 - 14:05

Tu pensa se a perdere il dito fosse stata la figlia di un magistrato... oppure la figlia della Boldrini...

L'oggettivo

Dom, 10/02/2019 - 14:34

Non credo proprio che le 2 sorelle siano andate a casa sua col pensiero di dover tagliare i capelli alla moglie... ma dai... Probabile siano andate per altro, poi purtroppo il mandingo voleva il pagamento in natura e se lo è preso!!! Quindi lui è da impalare....mentre loro dovrebbero cominciare a usare il cervello, sempre che lo abbiano

L'oggettivo

Dom, 10/02/2019 - 14:39

Vorrei poi capire cosa faceva l'altra sorella...si beveva un caffè nero nell'attesa? Non sentiva urla? Non aveva un telefono per chiedere aiuto o la capacità di buttar giù una c...o di porta interna per aiutare la l'altra???

buri

Dom, 10/02/2019 - 15:13

i nigeriani sono in testa nella classifica di tutti i fatti di delinquenza, è da domandarsi perché consentiamo che entrino in Italia

buri

Dom, 10/02/2019 - 15:14

i nigeriani sono in testa nella classifica di tutti i fatti di delinquenza, è da domandarsi perché consentiamo che entrino in Italia, che stiano a casa loro

Antonio43

Dom, 10/02/2019 - 15:15

Ma perchè non lo mandiamo a casa di Orlando a Palermo o a casa di Gigino a Napoli?

Divoll

Dom, 10/02/2019 - 15:32

Ma rimandateli TUTTI a casa loro, dove potranno vivere secondo i loro costumi e le loro tradizioni, donne, uomini e figli, non se ne puo' piu'!!!!!

lonesomewolf

Dom, 10/02/2019 - 16:01

CI VUOLE UNA PUNIZIONE ESEMPLARE!!!

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 10/02/2019 - 16:43

Solo un dito?Che dire fortunata!