Cronache

Aggredisce due sorelle, ne violenta una e le strappa un dito: fermato nigeriano

A Mestrino, nel Padovano, un nigeriano ha attirato nella sua casa due sorelle e poi le ha aggredite. L’uomo ha stuprato una donna che, per difendersi, ha anche perso un dito

Aggredisce due sorelle, ne violenta una e le strappa un dito: fermato nigeriano

Un immigrato nigeriano di 25 anni, Sunday Agbolia, è stato arrestato dai carabinieri di Padova per violenza sessuale e lesioni gravissime.

Il giovane, infatti, lo scorso venerdì pomeriggio ha attirato con una banale scusa nella sua abitazione a Mestrino due sorelle, sue connazionali, e poi ha violentato una delle due donne, arrivando persino a staccarle un dito nella colluttazione.

L’uomo, in possesso di regolare permesso di soggiorno e molto conosciuto in paese perchè spesso si posiziona davanti a negozi e supermercati per l’elemosina, ha telefonato a due parrucchiere, tra l’altro sorelle, chiedendo loro di andare a casa sua per tagliare i capelli alla moglie.

Una volta giunte nell’appartamento del 25enne, le due si sono rese conto che qualcosa non quadrava in quanto non c’era nessuna altra donna nell'abitazione. Ma ormai era già troppo tardi per scappare. Le malevoli intenzioni del ragazzo si sono manifestate subito.

Il giovane, infatti, ha preso con la forza una delle due sorelle e l’ha rinchiusa in una camera dove l’ha picchiata e violentata. La vittima prova ha provato a difendersi ma l’orco, in preda alla rabbia, ha iniziato a morderla così forte che le ha staccato mezzo dito di una mano.

Le urla di terrore provenienti dall’appartamento hanno attirato l’attenzione i vicini di casa dell'uomo che hanno subito chiamato i carabinieri.

I militari, prontamente giunti sul posto, hanno bloccato il 25enne nigeriano arrestandolo, poi, con le accuse di violenza sessuale e lesioni gravissime.

Commenti