Cronache

Aggressione choc a Bolsena: ragazze picchiate al grido di "muori lesbica"

Le due giovani hanno denunciato l'accaduto su Facebook. Alcuni "amici" le avrebbero seguite fino a casa e picchiate selvaggiamente

Aggressione choc a Bolsena: ragazze picchiate al grido di "muori lesbica"

Hanno fatto irruzione nella casa di due ragazze gridando "muori lesbica". Poi le hanno picchiate selvaggiamente. A finire vittime della violenza di alcune persone che ritenevano "amiche" sono state due giovani che hanno denunciato su Facebook l'accaduto.

L'aggressione è avvenuta lo scorso 5 dicembre a Bolsena. Le due ragazze hanno raccontato al quotidiano Arezzo24 di aver trascorso la serata in compagnia di alcuni amici. A un certo punto sarebbe nata una discussione con due dei ragazzi stranieri presenti e i toni si sarebbero alzati. Così le giovani avrebbero deciso di rincasare per poi accorgersi di essere seguite dai ragazzi con cui avevano discusso poco prima.

Secondo la ricostruzione delle ragazze, una volta raggiunta l'abitazione, i giovani avrebbe sfondato la porta della loro casa per poi piacchiarle duramente.

"Cosa posso dire? - ha scritto Michela su Facebook - . Di non poter mai credere di vivere una situazione del genere... invece quel giorno è arrivato! Quando apri alla tv e senti di donne picchiate, maltrattate... ecco...

Due AAAA “amici”, si sono infiltrati dentro casa, con la forza e questo è tutto quello che sono stati in grado di fare! Complimenti Una notte degli orrori! E non lo auguro a nessuno!".

Commenti