Cronache

Agropoli, “miracolo” sul mare: "In quella foto c'è Gesù"

È divenuta virale sul web una foto scattata da Agropoli che ha catturato un particolare quanto suggestivo gioco di luci che richiama alla mente l’immagine di Cristo

Agropoli, “miracolo” sul mare: "In quella foto c'è Gesù"

Un messaggio dal cielo o semplice, quanto suggestiva, illusione ottica? Difficile rispondere. Di certo, però, la fotografia scattata da un cittadino di Agropoli, Alfredo Lo Brutto, non può lasciare indifferenti.

L’uomo, infatti, è riuscito a cogliere la particolare immagine mentre si trovava sul far della sera in piazza Sanseverino. Attirato dalla luce calante che accarezzava delicatamente le acque del mare, Alfredo non ha perso tempo ed ha rivolto l’obiettivo verso l’orizzonte.

Quando ha rivisto lo scatto, ecco la sorpresa. I flebili raggi dell’astro che filtrano tra le nuvole avevano creano una figura che, a molti, ricorda quella del Cristo Salvatore.

La foto, pubblicata sui social, è inevitabilmente divenuta subito virale con numerosi ed entusiasti commenti da parte degli utenti.

Se in tanti apprezzano l’immagine per la sua indubbia particolarità, non mancano persone che osano sbilanciarsi affermando di vedere nella incantevole forma di luce una sorta di messaggio divino che potrebbe preannunciare prossimi ed ancora oscuri eventi.

Commenti