Cronache

Ai domiciliari, pesta la moglie: arrestato

Finisce in manette un 45enne a Torre del Greco, nel Napoletano. Ferita nella lite anche la figlia della coppia che aveva tentato di calmare gli animi

Ai domiciliari, pesta la moglie: arrestato

Pesta la moglie dopo una furibonda lite domestica, finisce in manette un 45enne a Torre del Greco, in provincia di Napoli.

Il litigio, stando agli accertamenti dei carabinieri, sarebbe letteralmente divampato a causa di motivi definiti futili dagli stessi inquirenti. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine e ristretto al regime degli arresti domiciliari, non ha esitato a trasformare le sue minacce in violenza. Ha affrontato la donna e l’ha aggredita. Poi, quando sono arrivati sul posto i sanitari del 118, ha inseguito la compagna e ha tentato di pestarla anche fuori le mura domestiche. La donna, soccorsa e medicata, ne avrà per qualche giorno.

Ad avere la peggio, infatti, sarebbe stata la figlia minorenne della coppia. La ragazza, per tentare di dividere i genitori e cercare di difendere la madre, ha finito per ferirsi contro una porta, tagliandosi con un vetro. Per fortuna, le sue condizioni non hanno destato alcuna preoccupazione e, dopo le medicazioni, i medici le hanno prescritto una prognosi di poco meno di una settimana.

Per il 45enne, invece, sono scattate le manette. Ma nonostante l’arresto, la rabbia dell’uomo non s’è placata per nulla, al punto che avrebbe tentato di aggredire i militari che l’avevano portato in caserma per gli adempimenti del caso.

Per lui, è stato disposto il rito direttissimo.

Commenti