Cronache

"Aiuto, mia moglie vuole suicidarsi": ma era in auto con l'amante

Dice al marito di volersi suicidare e se ne va di casa. L'uomo chiama la polizia, che scopre la donna insieme all'amante. "Suicidarmi? Era uno scherzo"

"Aiuto, mia moglie vuole suicidarsi": ma era in auto con l'amante

Vicenda surreale quella capitata a un uomo residente a Roma. Dopo avere litigato con la moglie, la donna esce di casa minacciando di volersi suicidare e stacca il cellulare. Non riuscendola a trovare al telefono, l'uomo chiama la polizia: "Fate presto, si vuole ammazzare". Peccato che fosse tutta una messinscena: la donna aveva finto di volersi uccidere per andare dall'amante.

Ha fatto la commedia con il marito soltanto per trascorrere qualche ora in compagnia dell'amante. L'uomo era disperato e preoccupato perché la moglie, prima di staccare il cellulare, gli aveva ribadito di volersi uccidere, tanto da convincerlo a chiamare la polizia.

Non solo, aveva raccontato agli agenti che la donna si era recata al cimitero dopo avere ingerito delle pillole.

La sala operativa della Questura ha subito allertato gli agenti del Reparto Volanti che hanno iniziato le ricerche della donna. Poco dopo hanno individuato l'auto ma a bordo, insieme alla donna, c'era l'amante.

Alle domande dei poliziotti sulle sue intenzioni suicide, la donna ha cominciato a ridere, raccontando di avere raccontato una frottola al marito per avere un po' di tempo libero.

Commenti