Cronache

Alatri, la fidanzata di Emanuele lo ricorda in un post: "Ci rivedremo presto amore"

Emanuele Morganti è stato ucciso da un branco di persone venerdì notte fuori dalla discoteca Mirò di Alatri. La sua fidanzata Ketty era presente al pestaggio e ha voluto ricordarlo con un messaggio sui social

Alatri, la fidanzata di Emanuele lo ricorda in un post: "Ci rivedremo presto amore"

Poche parole, una foto e tante lacrime per ricordare chi era il suo amato Emanuele Morganti, così Ketty ha voluto omaggiare il suo fidanzato che ha perso la vita venerdì notte per difenderla dalle avances di un ragazzo nella discoteca Mirò di Alatri.

"Questa è la foto che ti piaceva più di tutte amore mio. Non riesco ancora a realizzare tutto quello che è successo. Non meritavi tutto questo, non hai fatto niente di male. Una morte così. Ricordo uno dei tuoi ultimi messaggi di venerdì pomeriggio: 'Ti amo più di ogni altra cosa'.. E continuerò a ricordarlo per sempre, come continuerò a ricordare anche te. Ti amo e lo farò per sempre. Il mio cuore ora sta lì con te. Ci rivedremo presto, ciao amore mio. La tua patata", scrive Ketty per il suo Emanuele.

Il post di Facebook è stato ricondiviso dalla pagina social Città di Alatri.

La pagina Facebook è gestita da alcuni cittadini del piccolo paese in provincia di Frosinone che in queste ore chiedono giustizia per il giovane Emanuele Morganti.

Commenti