Alitalia, dopo gli snack via anche le salviettine a bordo

Sui voli Alitalia, dopo l'addio agli snack e ad alcune bevande, non ci sono più le famose salviettine umidificate. Si parla però di una sospensione temporanea del servizio

Dopo salatini e biscotti, succo d'arancia e caffè, Alitalia dice addio anche alle salviettine umidificate sui propri voli.

Già dall'inizio del 2017 la compagnia aerea aveva dato un taglio a questi servizi, visto il taglio delle partnership con la San Carlo e il caffè Lavazza dpo l'inizio dell'amministrazione straordinaria.

Adesso sono rimaste solo acqua e Coca-Cola e questa è una cosa vista e denunciata dagli stessi passeggeri che si accorgono sempre più come le cose stiano cambiando.

Fonti vicine alla compagnie, come riporta il Corriere della Sera, dicono che si tratta solo di una temporanea sospensione del servizio per problemi di approvvigionamento dopo il commissariamento della compagnia e qualcuno dice che il servizio dovrebbe essere ripristinato almeno su alcune tratte.

Intanto oggi sono state aperte le buste delle manifestazioni d'interesse arrivate ai commissari, così come ha spiegato il commissario straordinario Stefano Paleari: "Abbiamo iniziato questa mattina ad aprire le buste. Ci stiamo lavorando, al momento abbiamo acquisito 32 manifestazioni di interesse".

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Mar, 06/06/2017 - 14:04

E adesso come faremo.senza fazzolettini??

Ritratto di pedralb

pedralb

Mar, 06/06/2017 - 16:43

Forse non hanno ancora capito che SAREBBE MEGLIO UN BEL FOGLIO DI VIA ANCHE AGLI SPOCCHIOSI DIPENDENTI!!!!!

EcchePa

Mar, 06/06/2017 - 17:20

Cara Enrica Iacono, è ormai da più di un mese che mancando i "preset", ovvero le bustine che contengono zucchero, palettina e un tovagliolino, è stato deciso da chi si occupa dei servizi di bordo di non offrire caffè e the. In verità spesso viene messo sul carrello ma dicendo che manca lo zucchero, e tanti prendono le bevande calde amare. Tanto rumore per nulla. @pedralb: non fare di tutt'erba un fascio, auguro anche a te di essere commissariato e di andare a spasso presto.

maurizio50

Mer, 07/06/2017 - 08:45

E dare un taglio ai lucrosi emolumenti, benefit, prebende dei cosiddetti Amministratori, responsabili del dissesto?? Mai vero?? !!!!!!!!!!!

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 07/06/2017 - 11:35

io sarei in grado di fare risorgere alitali , metterei le ali (non di cera) alle braccia dei passeggeri e con una spintarella(non quella per le assunzioni) li farei decollare con costi molto bassi , per la società e per i passeggeri .

EcchePa

Mer, 07/06/2017 - 14:13

@maurizio50 speriamo i commissari procedano nei loro confronti @giovinap è quello che stanno facendo i commissari scoperchiando il vaso di pandora di mala gestio perpretata negli ultimi venti anni per lo meno