Cronache

Alitalia, dopo gli snack via anche le salviettine a bordo

Sui voli Alitalia, dopo l'addio agli snack e ad alcune bevande, non ci sono più le famose salviettine umidificate. Si parla però di una sospensione temporanea del servizio

Alitalia, dopo gli snack via anche le salviettine a bordo

Dopo salatini e biscotti, succo d'arancia e caffè, Alitalia dice addio anche alle salviettine umidificate sui propri voli.

Già dall'inizio del 2017 la compagnia aerea aveva dato un taglio a questi servizi, visto il taglio delle partnership con la San Carlo e il caffè Lavazza dpo l'inizio dell'amministrazione straordinaria.

Adesso sono rimaste solo acqua e Coca-Cola e questa è una cosa vista e denunciata dagli stessi passeggeri che si accorgono sempre più come le cose stiano cambiando.

Fonti vicine alla compagnie, come riporta il Corriere della Sera, dicono che si tratta solo di una temporanea sospensione del servizio per problemi di approvvigionamento dopo il commissariamento della compagnia e qualcuno dice che il servizio dovrebbe essere ripristinato almeno su alcune tratte.

Intanto oggi sono state aperte le buste delle manifestazioni d'interesse arrivate ai commissari, così come ha spiegato il commissario straordinario Stefano Paleari: "Abbiamo iniziato questa mattina ad aprire le buste.

Ci stiamo lavorando, al momento abbiamo acquisito 32 manifestazioni di interesse".

Commenti