"Allahu akbar". Paura in chiesa: irruzione con il volto insanguinato

Paura in una chiesa di Saronno. L'irruzione urlando frasi in arabo. Poi l'arresto di un immigrato marocchino

"Allahu akbar!". L'urlo è riecheggiato lungo la navata della chiesa dei Santi Pietro e Paolo in piazza Libertà. Tra i fedeli di Saronno è scoppiato il panico quando hanno visto e sentito l'esagitato entrare urlando scompostamente frasi in arabo e togliendosi i vestiti davanti a tutti. Un epidosio inquietante, l'ennesimo in Lombardia, che fortunatamente si è concluso con l'arresto dell'immigrato e soltanto un grosso spavento per i fedeli a Messa.

Questa mattina, poco dopo le 11, l'immigrato di nazionalità marocchina è entrato prima nella chiesa urlando "Allahu akbar" e altre frasi in arabo che nessuno ha capito. Quindi, prima che qualcuno potesse intervenire, si è allontanato da solo per, poi, raggiungere il torrente Lura e gettarvisi dentro. Non contento, come racconta il sito Il Saronno, è tornato in chiesa "con il volto sporco di sangue" e, mentre il prete stava celebrando la Santa Messa, ha ripreso a urlare frasi in arabo incompresibili ai fedeli terrorizzati. Quindi, si è tolto i vestiti ed rimasto così "a torso nudo". Solo allora sono arrivati poliziotti e carabinieri che sono riusciti a bloccarlo mentre i fedeli fuggivano a gambe levate dalla chiesa.

"È assolutamente inquietante, e preoccupante", ha tuonato il deputato della Lega Nord Paolo Grimoldi. "Probabilmente si tratta del gesto di uno squilibrato - ha continuato l'esponente del Carroccio - ma il fatto che abbia scelto di entrare in una chiesa, durante la messa, per inneggiare ad Allah non può che inquietare".

Mappa

Commenti
Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 19/01/2017 - 16:51

In un colpo solo ha dimostrato molti suoi "talenti". Avrà un vitalizio che gli consenta di insegnarceli tutti.

27Adriano

Gio, 19/01/2017 - 17:29

Mi piacerebbe che la prossima volta qualcuno entrasse in parlamento urlando le stesse frasi o in vaticano. Sarebbe interessante sentire i vari commenti.

roby55

Gio, 19/01/2017 - 17:40

"Tanto tuonò che alla fine..."

Tuthankamon

Gio, 19/01/2017 - 17:57

Lo manterremo per tutta la vita. Da buoni Cristiani, si intende!

buri

Gio, 19/01/2017 - 18:23

a cssa sua via a calci in cul.

tersicore

Gio, 19/01/2017 - 18:53

E' solo l'inizio. Se ne accorgeranno presto anche quei poveri sprovveduti che votano il Partito Demenziale dell'accoglienza a scopo di lucro. Ogni riferimento al PD è puramente casuale......

moshe

Gio, 19/01/2017 - 18:57

ennesimo animale frutto dell'idiozia delle sinistre, del vaticano e dei buonisti

Trinky

Gio, 19/01/2017 - 19:01

doveva scriverlo sul portone di san pietro in vaticano...chissà cosa avrebbe deyyo l'imam di roma

Ritratto di Vincenzo Morganti

Vincenzo Morganti

Gio, 19/01/2017 - 19:08

La fase 1 dell' invasione prosegue ma questo episodio è l'inizio della fase 2: fra non molto ne vedremo delle belle, se i signori politici non prendono provvedimenti temo che assisteremo a scontri nelle strade tra questi ospiti sgraditi e gli italiani esasperati

perseveranza

Gio, 19/01/2017 - 19:15

Non ce ne libereremo mai piu'.

altanam48

Gio, 19/01/2017 - 19:24

Giuro che se il soggetto fosse a portata di mano, chiesa o non chiesa, lo farei camminare storto per un pezzo, o almeno ci proverei. E con questo intendo dire che è sempre attuale il vecchio detto "fatti pecora che il lupo di mangia". Mai un minimo di accenno alla difesa, sempre, e non solo in Italia, greggi di pecore impaurite.

Lucaferro

Gio, 19/01/2017 - 19:26

È una preziosa risorsa da difendere, apprezzare, tutelare e mantenere perchè da lui verranno le nostre pensioni.

Ritratto di centocinque

centocinque

Gio, 19/01/2017 - 19:29

ovviamente il magistrato di turno lo lascerà libero

Ritratto di AdrianoAG

Anonimo (non verificato)

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Gio, 19/01/2017 - 19:42

gli immigrati sono una risorsa e ci pagheranno la pensione. Anche i seguaci del pedofilo.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 19/01/2017 - 20:09

Andava riportato e lasciato nel torrente Lura.

Ritratto di Shard

Shard

Gio, 19/01/2017 - 21:07

Evviva l'accoglienza!

CesareGiulio

Gio, 19/01/2017 - 21:32

Certo che se avesse avuto un mitra o una bomba.....sai che strage..... ma cosa hanno in testa questi? Segatura?

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Gio, 19/01/2017 - 21:49

Ma che bei valori ha apportato !!!! Grazie di cuore. E quel tamarro laggiú ha niente da dire ??

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 19/01/2017 - 22:52

Ma non ci sono più moschee in Lombardia dove andare a sentire il predicozzo a questi alienati?

fedsam

Gio, 19/01/2017 - 22:59

...adesso chi ha il coraggio di entrare in una moschea in Marocco durante un rito religioso e fare altrettanto ??

blackindustry

Gio, 19/01/2017 - 23:28

Ma nessuno che avesse le PALLE per sfasciarlo a colpi e buttarlo giu'??? Possibile mai che queste merde abbiano la sicurezza che siamo tutti conigli??? Avrebbero dovuto rovinarlo e lasciatelo per strada in terra e chiamare l'ambulanza.

mich123

Gio, 19/01/2017 - 23:35

Le religioni nella migliore ipotesi sono un placebo. Nella peggiore conducono alla pazzia.

Dado2013

Ven, 20/01/2017 - 08:00

Non vedo nessun commento di pontalti e del nuovo compare di merende salrandazzo....

Martinico

Ven, 20/01/2017 - 08:07

Al primo attentato in Italia e alle prime vittime dei NOSTRI FRATELLI ITALIANI

Martinico

Ven, 20/01/2017 - 08:18

al primo attentato e ai primi morti dei NOSTRI FRATELLI ITALIANI, bisognerà prendere tutti i responsabili politici che hanno favorito questo crimine e dopo regolare processo condannarli per alto tradimento.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 20/01/2017 - 08:29

Ma se il tuo Dio è al bar, perchè lo hai cercato in chiesa?

Ritratto di Kampf63

Kampf63

Ven, 20/01/2017 - 09:16

la faina entra in un pollaio a far strage, non nella tana dei lupi...

pensaepoiagisci