Cronache

Amanda Knox si sposa

La 27enne di Seattle, condannata per l'omicidio di Meredith Kercher, convolerà a nozze con un ex compagno di scuola

Amanda Knox si sposa

Amanda Knox si sposa con un ex compagno di scuola, Colin Sutherland. Lo scrive il Seattle Times citando una fonte vicina alla famiglia. Pare che il fidanzamento ufficiale tra i due giovani sia avvenuto la settimana scorsa, ma la data delle nozze non è stata ancora annunciata.

Ventisette anni, la Knox è stata condannata a 28 anni di carcere per l’omicidio della sua coinquilina Meredith Kercher, avvenuto a Perugia nella notte dell'1 novembre 2007.

Il 25 marzo è fissata l’udienza in Cassazione per il processo a carico di Amanda e Raffaele Sollecito, a cui la giovane americana ha già fatto sapere che non sarà presente. A presentare il ricorso sono stati gli avvocati che hanno chiesto l’annullamento della condanna per l’omicidio di Meredith a 28 anni e 6 mesi per la Knox e a 25 anni per Sollecito.
Tornata a Seattle nel 2011, la Knox ha mantenuto un basso profilo, salvo un paio di interviste. Si è laureata alla University of Washington, ha cominciato a collaborare come giornalista per il West Seattle Herald e lavora in una libreria. Con Colin, musicista rock trasferitosi da New York a Seattle, avrebbe cominciato a frequentarsi dopo il rientro negli Stati Uniti.
Commenti