Ancora degrado a Gallipoli: sesso in mezzo alla spiaggia

Una coppia filmata in spiaggia. Scoppia la rabbia dei cittadini

Continuano le scene di degrado e maleducazione a Gallipoli. Dopo le immagini di sporcizia arrivano anche quelle di sesso in pubblico a macchiare la perla del Salento. L'immagine sta facendo il giro del web e ritrae una coppia impegnata a fare sesso orale. La coppia è stata ripresa, di mattina presto, nella spiaggia della Purità da un passante armato di telefonino e il video, di cirrca un minusto, è stato condiviso dal neonato "Comitato cittadino di liberazione - Gallipoli". Il filmato getta benzina sul fuoco e aumenta la rabbia della popolazione locale nei confronti del "turismo scafone", giovedì scorso trecento cittadini sono scesi in piazza per protestare contro il degrado della zona durante il periodo estivo.

Commenti

Rabbia

Dom, 24/08/2014 - 23:56

Che titolone . Degrado a Gallipoli, per cosa x due che fanno all'amore sulla spiaggia! A chi fanno del male? a nessuno; a chi del bene: a loro certamente! Il degrado sociale è la infinita lista di omicidi, infanticidi,suicidi,con tutti i mezzi; auto, coltelli,pistole, fucili. Tutti quasi impuniti o lievemente impuniti. Costoro tolgono la vita, quelli della spiaggia, se non stanno attenti può essere che di vite ne creino più di una:

Ritratto di cipriana

cipriana

Lun, 25/08/2014 - 10:59

x Rabbia. Ma lei sa leggere ma, soprattutto, capire ciò che legge? " L'immagine sta facendo il giro del web e ritrae una coppia impegnata a fare sesso orale." Non le pare che certe cose, che io non mi assumo il diritto di condannare se fatte nel proprio privato, non vadano fatte in pubblico, rispettando lo stomaco altrui ? Se per lei quello si può definire “amore”, a me, dà solo un “sano senso di schifo". Sarebbe ora di imparare a chiamare le cose con il loro vero nome, ma di quale "amore" va cianciando lei?

scarzamurieddu

Mar, 26/08/2014 - 10:35

il titolo degrado mi sembra un po eccessivo forse non hanno girato il mondo io ben 7 anni fa girando per l'europa ne ho viste a decine di queste scene il vero degrado e questa europa che ha creato crisi e disoccupazione e questi giovani non rimane altro che fare l'amore...