Cronache

Andria, verme nella lattina di Coca Cola: 12enne ricoverata n ospedale

Una ragazzina di Andria è stata ricoverato dopo aver bevuto una lattina di Coca Cola con all'interno un verme

Andria, verme nella lattina di Coca Cola: 12enne ricoverata n ospedale

Una sorso di Coca Cola dalla lattina poi il malore dopo essersi accorta di aver in bocca un verme; la corsa in ospedale e il ricovero in osservazione all'ospedale Bonomo di Andria.

L'incidente

Il responsabile del presidio medico ospedaliero, Stefano Porziotta ha fatto sapere che "la bambina sta bene e viene tenuta in osservazione solo per precauzione". E aggiunge: "Stando ad un primo esame macroscopico del verme non vi sono elementi che destino preoccupazioni ma invieremo il campione all'istituto zooprofilattico di Foggia per approfondimenti da parte di esperti".

Il medico poi conclude che la piccola "non ha avuto né vomito, né diarrea o altri sintomi che possano allarmarci, resterà per qualche ora in ospedale". Sul luogo dell'incidente sono accorsi gli agenti commissariato di polizia e gli uomini dell'ufficio igiene di Andria e il Sian, il Servizio di igiene degli alimenti e della nutrizione della Puglia.

Immediato il sequestro della lattina, si procederà per individuare il lotto per risalire alla provenienza, come scrive Il Messaggero.

Commenti