Antagonisti: "Colpite le aziende pro-Cie"

Online spunta una lista di indirizzi e nomi delle aziende che lavorano per i centri d'accoglienza: "Vanno colpite, complici dei lager di Stato"

Un asse tra antagonisti e immigrati. Sarebbe questa la nuova alleanza che potrebbe nascere sceondo quanto raccontano alcuni siti di antagonisti che rivendicano un piano di lotta bcon volantini e manifestazioni contro i Cie, i centri d'accoglienza per gli immigrati, definiti "lager di Stato". Così alcuni movimenti antagonisti hanno pubblicato una lista di aziende che lavorano con la gestione dei Cie nelle varie città italiane. L'elenco è stato pubblicato online e secondo gli antagonisti questo potrebbe essere il primo passo "di una nuova campagna di iniziative per portare la lotta contro i Centri anche al di fuori delle mura".

In un volantino di Machorka, un sito di antagonisti di Torino, si fa un riferimento preciso ai Cie: "A Torino stanno ristrutturando il Cie, ma alcuni nemici delle espulsioni stanno lavorando affinchè venga interrotta la ristrutturazione. Basta con queste strutture che sono dei veri e propri lager di Stato, portiamo la lotta fuori le mura". L'opuscolo contiene nomi e indirizzi che lavorerebbero con i Cie di Bari, Caltanissetta, Trapani e Torino. "I cieli bruciano - si legge in copertina - dei centri di identificazione e di espulsione e di coloro che ne permettono il funzionamento".

Commenti

giovanni PERINCIOLO

Mer, 27/05/2015 - 17:57

Sarei quasi d'accordo ma a una condizione. Che poi tutti gli antr

giovanni PERINCIOLO

Mer, 27/05/2015 - 17:58

Sarei quasi d'accordo, ma a una condizione. Che poi tutti gli antagonisti siano individuati, messi in galera e la chiavi gettate in mare aperto!

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 27/05/2015 - 17:59

Antagonisti? A chi, a cosa? Cambia il nome ma dovrebbero essere quelli che tradizionalmente sono conosciuti come anarchici. Sempre pronti a darsi una sigla, secondo le circostanze, quindi No-Tav, noglobal e adesso pro clandestini. E' il colmo. Mi voglio proprio divertire a vedere come lo stato si comporterà con questi eterni lazzaroni che pretendono di mettere becco sulle preziose risorse di Onlus e Coop.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 27/05/2015 - 18:06

Si è stati troppo tolleranti con gli uni e con gli altri. Questo è il risultato.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 27/05/2015 - 18:07

ANONIMO non verificato. Cosi non vi faccio perdere tempo a leggere il mio commento in merito che, pur non contenedo INSULTI o VOLGARITA non pubblicherete. Il resto l'ho gia scritto in altri articoli. Saludos dal Leghista Monzese. PS Qualsiasi commento che non sia INGIURIOSO o AMORALE ha il diritto di essere pubblicato,altrimenti la Democrazia invece di costruirla la si DEMOLISCE

Ritratto di stenos

Anonimo (non verificato)

Giacinto49

Mer, 27/05/2015 - 18:16

Alfano: ricordati di Cossiga!!!

vince50_19

Mer, 27/05/2015 - 18:18

Per far stare buoni questi vagabondi, vanagloriosi esseri inutili che lottano come don Chisciotte contro ogni organizzazione democratica a loro non gradita, basterebbe dargli il tanto agognato reddito di cittadinanza. Forse..

FRANZJOSEFF

Mer, 27/05/2015 - 18:23

CERTO CHE VOGLIONO FARE QUESTO COSI' SI TIRANO I CLANDESTII DALLA LORO PARTE E LI USANO COME SABOTATORI O ALTRO. PIU' COMODO DI COSI' PREPARATEVI A PIAZZARE SENTINELLE E MITRAGLIATRICI. PERO' LE SENTINELLE NON DEVONO FARE LE BELLE STATUINE AD USO E CONSUMO DELLE TV E GIORNALI, MAGARI CON QUALCHE RAGAZZA CHE FA SPETTACOLO. TANTO PER INTENDERCI. IN PAROLE POVERE METTETE SOLDATI CHE NON SI FANNO FARE FESSI O FREGARE E FARE LA FIGURA DI PULCINELLA. QUESTA VOLTA VEDIAMO SE SIAMO IN GRADO DI GARANTIRE UNA PREPARAZIONE MILITRE ALTRIMENTI E' INUTILE PARLARE DI MISSIONI ESTERE. MA DI QUESTO BOLDRINI CHE DICE? QUESTO E' ATTO DI GUERRA E ISTIGAZIONE ALLA GUERRA CIVILE ARMATA. PENA E' L'ERGASTOLO ANCHE PER I FIANCHEGGIATORI NON ANNI 15 PER LORO. SIG. GIANKY53 E' DALLA FINE DEGLI ANNI '60 CHE VENGONO DIFESI DA PARTE DI CERTI ITALIANI

acam

Mer, 27/05/2015 - 18:24

per metteri becco ci sono anche degli inqualificabili mediatori culturali addetti a farci accettare i negri o chi si voglia

Massimo Bocci

Mer, 27/05/2015 - 18:25

Compitino facile far scappare chi è già libero e foraggiato (regime) come loro, sarebbe più impegnativo per dei simili RIFINITI...De MENTI??? Dote da una simile arguzia??? Che potrebbero utilizzare per far evadere i soli profughi di questo miserabile paese (noi) i Bue Italiani, liberarli dal LORO!!! Giogo, dal loro regime di ladri e status di pappatoia di PAPPONI di (regime) bolscevico-catto, certo dopo questi Anta?? Gonisti, papponi di papà pappone (compagnero...lex?? o BR) dove andranno a poi a PAPPARE a UFO!!!

FRANZJOSEFF

Mer, 27/05/2015 - 18:26

CALTANISSETTA E TRAPANI? MI PARE UN PO' DIFFICILE CHE QUESTE DITTE SI FAREBBERO METTERE I PIEDI IN FACCIA, ALMENO DA SICILIANO ME LO AUGURO. CAPITO? SE NO CHE SICILIANI SONO? ALZATE LA VOCE E VEDETE CHE QUESTI FIGLI DI RICCHI CON CERVELLO DI CANIGLIA STARANNO ALLA LARGA. UNA PAROLINA UNA PICCOLA DETTA IN SICILIANO CON LA PRESA DI UN ORECCHIO TIRATO E A BASSA VOCE DOVREBBERO DIRE: NU SCASSATI 'A CIARAMEDDA CAPISTI. L'UNICO MODO E' ANDARE VIA. PARLO DA PERSONA ONESTA PER QUEL CHE SONO ONESTA CHIARO? AH?

flip

Mer, 27/05/2015 - 18:26

molto bene. così non buttiamo via i nostri soldi e i buffoni "antagonisti" li accolgono, li ospitano gli trovano un lavoro, li vestono, gli danno uno stipendio, ecc. ecc. tutto a loro spese.

killkoms

Mer, 27/05/2015 - 18:28

ma che lo facciano!è l'unico modo per far svegliare i fessio italioti che ancora votano a sinistra e hanno abboccato al mare lorum del kazzaro..!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 27/05/2015 - 18:34

e la sinistra naturalmente ne sta ferma a guardare, non intenderà intervenire, visto che i clandestini sono gente democratica :-)

Ritratto di gianniverde

Anonimo (non verificato)

fgerna

Mer, 27/05/2015 - 18:42

Da una parte all'incapace Angelino gli sta bene, tollera tollera poi l'anarchia è dietro l'angolo, ora troppo tardi da colobrodo a voragine, povera Italia.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Mer, 27/05/2015 - 18:44

Vogliono la guerra civile. Si sveglieranno in tempo quelli che dovrebbero già vegliare?

pacche

Mer, 27/05/2015 - 18:44

Consiglio alle Coop rosse, che hanno il monopolio della gestione dei clandestini, di rinforzare porte, finestre e lucchetti.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mer, 27/05/2015 - 18:46

@ hernando45 Lei ha perfettamente ragione; anche a me non vengono pubblicati commenti che non contengono insulti ingiurie e volgarità (ritengo che chi le utilizza non ha altre argomentazioni) che anche Il Giornale scivoli a SX? Chissà se lo pubblicano!!!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Mer, 27/05/2015 - 18:51

Qualsiasi cosa vogliano fare questi antagonisti estremi e perenni, qualsiasi proposito o disegno criminoso o azione violenta costoro si siano prefissati di portare avanti, quello che dovrà preoccupare sarà la conseguente reazione misurata e tollerante di chi, secondo una logica, dovrebbe opporsi, al contrario, con recisione a simili scenari destabilizzanti. Se la reazione delle Forze dell'Ordine ('Forze' per modo di dire) sarà dello stesso carattere e modo - ossia passiva per non peggiorare le cose (sic!) - di quelle viste in recenti manifestazioni di piazza o come quella che si utilizza solitamente per 'gestire' l'invasione straniera, allora ci sarà molto da preoccuparsi, anche perché con la depenalizzazione le manifestazioni di piazza che cagionano solo distruzione di oggetti e cose non sono più perseguibili penalmente (al massimo solo eventuali danni da risarcire).

Ritratto di FrancoTrier

Anonimo (non verificato)

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Mer, 27/05/2015 - 18:56

Domanda: ma come si può pretendere che il Papa legga Il Giornale (e NON Repubblica) se buona parte degli articoli pubblicati trasudano odio e paure? Basta poi leggere i commenti di parecchi affezionati lettori poi .......

Ritratto di fullac

fullac

Mer, 27/05/2015 - 18:58

E che finalmente il bubbone scoppi , sono con gli antagonisti contro questo stato di cose in cui si ingrassano mafie, si creano ingiustizie enormi tra poveri italiani e immigrati, contro lo sfruttamento della mano d'opera a prezzi da miseria, contro le speculazioni politiche e finanziarie, è un immondo mercimonio sulla pelle di tutti noi e deve cessare in qualsiasi modo deve finire, quindi se tutti stanno a blaterare, a guardare " indignati" , a far morali patetiche, ripeto ben venga chi fa scoppiare questo bubbone.

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Mer, 27/05/2015 - 19:01

NO TAV non tira + ? poverini non hanno mai usato il callifugo ciccarelli.grazie mille

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Mer, 27/05/2015 - 19:03

MANDATELI A CASA DEI TESSERATI PD ED A CASA DEI BALORDI DEI CENTRI SOCIALI , TANTO SONO TUTTI FIGLI DI MEDICI AVVOCATI E MAGISTRATI .

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Mer, 27/05/2015 - 19:03

Tutti questi ODIANO L'italia e gli italiani. se li incontrate sputate loro.grazie mille

plaunad

Mer, 27/05/2015 - 19:09

Benissimo. Diano carta bianca a poliziotti e carabinieri di usare ogni mezzo, armi incluse, per contrastarli. Sarebbe la volta buona che eliminiamo quegli scarafaggi

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mer, 27/05/2015 - 19:09

Gli antagonisti definiscono i centri d'accoglienza per gli immigrati "lager di Stato". Non credo sia corretta questa definizione in quanto assomigliano più ad alberghi attrezzati di tutti i servizi ed in alcuni casi anche di piscina che molti poveracci italiani si sognano. In antitesi mi chiedo come definiscono i centri sociali occupati da loro stessi. Centri istruttivi? Centri di studio? Centri di formazione? Case del popolo? Non saprei, per me sono solo covi di sobillatori insurrezionalisti che giustificano le loro malefatte di lotta senza se e senza ma a volte in nome dell'ambiente, altre volte in nome dell'anarchia o del socialismo-marxismo-leninismo-maoismo ecc., altre volte ancora in nome dell'antifascismo. Insomma non sanno manco loro perché stanno al mondo ma amano le sommosse e distruggere la cosa altrui stando a viso coperto.

MEFEL68

Mer, 27/05/2015 - 19:13

Chiamiamoli VIOLENTI; così non dobbiamo variare il nome ad ogni cambio di etichetta.

Ritratto di Folgore60

Folgore60

Mer, 27/05/2015 - 19:14

Questa è una notizia. Sulla quale meditare. Nel caso quanto riportato nell'articolo fosse vero ed attuato, ci troveremmo di fronte ad uno scollamento del già disastrato tessuto sociale italiano. I risultati sono facilmente prevedibili, secondo una semplice equazione: (anarchici italiani+immigrati)*(terroristi infiltrati+terroristi dormienti)/italiani = PERICOLI E DISORDINI AI LIMITI CON LA GUERRIGLIA URBANA O GUERRA CIVILE+RISCHIO DI COLONIZZAZIONE DAESH IN ITALIA. ...Cattocomunistiiiii, adesso siete contenti? Rischiamo di vederne di belle (si fa per dire).

Ritratto di mina2612

mina2612

Mer, 27/05/2015 - 19:15

Che ordini avranno ricevuto le Forze dell'Ordine? Farsi colpire come sempre con ogni sorta di corpi contundenti o di reagire alla guerra civile che i delinquenti hanno già annunciato e programmato assieme alle tante zecche che gli italiani pagano per fare questo?

Ritratto di sitten

sitten

Mer, 27/05/2015 - 19:20

Questi , oltre ad essere fuori di testa, sono anche delinquenti all'ombra dello straccio rosso.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 27/05/2015 - 19:22

ANDREA SEGAIOLO, quanta roba sniffa la mattina? :-)

Ritratto di sitten

sitten

Mer, 27/05/2015 - 19:23

@ andrea626390, personalmente per me il papa, può leggersi anche il fallito unità! Tanto non è che ci cambia qualcosa.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 27/05/2015 - 19:27

100% Italiana Grazie per il suo postato,anch'io ho come questa impressione!! Tanto che qualche giorno fa scrivevo domandandomi se al nostro Giornale, avevano recentemente assunto qualche censore COCOMERIOTAS!!LOL LOL Saludos dal Nicaragua

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 27/05/2015 - 19:32

Sono diventato un "anonimo non verificato". Sigh!!!! Però quella degli antagonisti non mi sembra una cattiva idea. E tra l'altro i bananas $ complici dovrebbero appoggiarla. Quellio appena fuori dai centri prendono la strada delle frontiere nord dell'Italia.

jeanlage

Mer, 27/05/2015 - 19:38

Anch'io sono d'accordo nel chiudere i centri di accoglienza. Ovviamente poi tutti di nuovo in Africa, in arereo, in nave, in pattino, a nuoto.

uggla2011

Mer, 27/05/2015 - 19:54

Contro questi cialtroni nullafacenti (migrante e antagonisti) dei vecchi carri armati arrugginiti possono bastare.Tabula rasa.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Mer, 27/05/2015 - 19:55

D'accordo, distruggiamo i CIE, ma poi gli abitanti tornino a casa loro in Africa p da dove vengono!

NON RASSEGNATO

Mer, 27/05/2015 - 19:56

Quante sciocchezze, se ne vanno quando vogliono

Bellator

Mer, 27/05/2015 - 20:11

Questi sxxxxxxxxxi , si riempiono la bocca di sproloqui, quando parlano delle violenze fasciste e dei loro nipotini antagonisti dei centri sociali, dei teppisti che riempiono le strade e distruggono le città, cosa ne dicono ??.In Italia deve ritornare l'ordine,deve finire l'arroganza di questi delinquenti, dei clandestini a cui non piace il cibo e non sono soddisfatti degli Alberghi a 4 Stelle.Cacciamoli tutti dall'Italia,tornassero in Africa a mangiarsi il miglio ed abitare nelle capanne di paglia, impastate con la me..da delle vacche o dirottarli con le nostre navi,sbarcandoli negli Emirati Arabi, pieni di PETROLDOLLARI, ove saranno accolti benevolmente a frustate.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Mer, 27/05/2015 - 20:11

mortimerSorcio, tua moglie è già uscita per portare le marchette?????? Con simpatia .......

Ritratto di mina2612

mina2612

Mer, 27/05/2015 - 20:22

@ andrea626390... e lei che cosa ci fa qui sopra? La manca così tanto l'unità? Contribuisca economicamente a farla rinascere... ci guadagnerà in salute anche se non nel portafogli.

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 27/05/2015 - 20:24

Il metodo Bolzaneto pure nei centri sociali !!!!!!

Holmert

Mer, 27/05/2015 - 20:26

La polizia dovrebbe dare una serqua di legnate a questa gente e portarne dentro un bel po'. E poi vediamo se una buona volta la fanno finita. Ma in questo stato di traditori e perbenisti d'accatto sarà mai possibile? Metteteci poi certi giudici comunisti ed i giornaloni post68ini e l'Europa che ci condanna per reato di tortura e la nostra fine è inevitabile. Italia, prostituta, donna di bordello.

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 27/05/2015 - 20:44

invece di farli evadere, portateveli a casa vostra e manteneteli!

moshe

Mer, 27/05/2015 - 21:30

Le forche, bisogna costruire le forche, e farle funzionare!

Ritratto di hardcock

hardcock

Mer, 27/05/2015 - 21:45

Questa che sta cominciando e' una Guerra per ricacciare indietro l'islam . Chi aiuta I nemici va fucilato senza nessuna alternative. La costituzione dice a chiare lettere che e dovere dei cittadini difendere la patria

leserin

Mer, 27/05/2015 - 21:46

Di fronte a queste notizie, l'unica voglia che mi viene è quella di una bella dittatura, che faccia capire una volta per tutte che la libertà e la democrazia si conquistano con la legalità innanzitutto. Chi non accetta queste condizioni inutile che inneggi alla libertà perché non se la merita.

anna.53

Mer, 27/05/2015 - 22:49

Un ministro come Alfano sarà in grado di usare autorità e fermezza per mantenere la legalità ? Di fronte a questi che agiscono nella illegalità e con violenza , l'inetto è assolutamente inadatto.

killkoms

Mer, 27/05/2015 - 23:42

somar el mukthar,infatti l'austria ce li rimanda indietro dopo avergli svuotato le tasche...!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 28/05/2015 - 10:58

killkoms: l'Austria (e anche la Francia) rimanda indietro quelli che riesce a beccare. Ma credi veramente che gente che ha attraversato il deserto del Sahara e il Mediterraneo anche su gommoni si faccia bloccare dagli sbirri austriaci o francesi? Noi veniamo a sapere di quelli che beccano ma non sappiamo nulla di quelli (la stragrande maggioranza) che non beccano. Se sapessi quanti ne arrivano (proprio dall'Italia) qui in Germania. E certamente non vengono in volo.

buri

Gio, 28/05/2015 - 11:14

ma non si può fare niente per fermare queo delinquenti, oppure dovremo sempre sopporyare le prepotenze di quei aspiranti terroristi?