Anzio, pesta a morte l'amico della ex: marocchino finisce in manette

L'ha massacrato a botte per vendicarsi per la nuova relazione della sua ex. Un marocchino di 32 anni è stato arrestato ad Anzio

L'ha massacrato a botte per vendicarsi per la nuova relazione della sua ex. Un marocchino di 32 anni con numerosi precedenti penali è stato arrestato dagli agenti di Anzio con l'accusa di omicidio per aver pestato a morte il nuovo compagno della sua ex. A dare l'allarme erano stati proprio i familiari della vittima che di fatto hanno ricevuto una chiamata dallo stesso killer che affermava di aver pestato il loro parente. La vittima è deceduta in ospedale dopo una lunga agonia su una panchina in località Tor San Lorenzo. Il motivo della brutale aggressione sarebbe la relazione tra la vittima e l'ex compagna dell'aggressore. Negli scorsi mesi lo straniero aveva più volte minacciato la donna. Durante la relazione la donna, italiana, era sempre vittima di pressioni e di aggressioni da parte dell'uomo. Stremata ha deciso di interrompere il rapporto. Ma a quanto pare lui non l'ha presa bene. Quando l'ex ha inziato una nuova relazione, l'uomo ha messo nel mirino il suo nuovo compagno. La donna contestualmente aveva anche sporto diverse denunce contro il marocchino. Fino alla resa dei conti dello scorso sette novembre, quando l'uomo ha deciso di affrontare il nuovo compagno della sua ex e di pestarlo a morte in strada.

Commenti

mariod6

Sab, 11/11/2017 - 20:51

Marocchino ?? Con precedenti ?? Cosa ci faceva ancora in Italia ?? Boldrini, è una delle tue risorse ??

Terenzio-Plauto

Dom, 12/11/2017 - 01:00

Uno dei tanti troppi gentiluomini dotati di fascino esotico

killkoms

Dom, 12/11/2017 - 10:00

non che gli italiani non facciano queste cose ma questo è buona parte del meticciato cul turale che vorrebbero imporci!

Epietro

Dom, 12/11/2017 - 11:06

Ma possibile che questa gente sia piena di precedenti penali e noi continuiamo a ospitarli a casa nostra, invece di espellerli senza tante misericordie.

routier

Dom, 12/11/2017 - 21:10

Le coppie "miste" non tengono conto del vecchio e saggio proverbio che dice: "Moglie e buoi dei Paesi tuoi"