Aosta, nigeriano aggredisce quattro vigili: arrestato

A richiedere l'intervento dei vigili sono state le impiegate dell'ufficio dopo aver ricevuto minacce

Quattro vigili della polizia locale di Aosta sono stati aggrediti da un nigeriano di 30 anni, senza fissa dimora, negli uffici dello Sportello sociale.

Come riporta l'Ansa, le impiegate dell'ufficio hanno richiesto l'intervento dei vigili nell'uffico dopo essere state minacciate dall'uomo, con il permesso di soggiorno in scadenza. "Diceva che non voleva andarsene fino a quando non gli fosse stato concesso l'aiuto richiesto", ha spiegato un utente dello sportello, che in quel momento era in sala d'attesa.

All'arrivo della polizia locale il nigeriano, invece di calmarsi, ha reagito in modo violento e per questo ammenettato. I quattro agenti di Aosta sono poi andati in ospedale per farsi medicare. Nessuno di loro ha comunque riportato gravi ferite. L'uomo sarà processato domani mattina per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 02/08/2017 - 13:24

E dopo il processo farsa per direttissima subito rilasciato a piede libero, libero anche di minacciare picchiare e pretendere quanto non dovuto.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 02/08/2017 - 13:25

Tranquilli, per domani pomeriggio è di nuovo a spasso a dare dimostrazioni di arroganza, propotenza e violenza. In America l'epilogo sarebbe stato differente...

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 02/08/2017 - 13:29

Fintanto che nella colluttazione hanno la peggio gli italiani va sempre bene, ma quando come nel caso di Fermo, il clandestino dopo aver aggredito con una spranga di ferro un italiano che ha prontamente reagito al tentato omicidio con un pugno, questi cade battendo rovinosamente la testa... allora scandalo! Manifestazioni antirazziste! Riconoscimenti e prebende alla vedova! E intanto il povero Mancini è ancora agli arresti... colpevole solo di aver difeso la propria vita. PS A proposito quancuno sa come si evolve il processo per falsa testimonianza nei confronti della vedova?

Royfree

Mer, 02/08/2017 - 13:34

Sempre loro. La parola "feccia" fu coniata per identificare il popolo Nigeriano. Noi, da imbecilli idioti, ne stiamo importando a badilate.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 02/08/2017 - 13:46

Solo 4?? avanti siori risorse chi ne picchia di più??

tosco1

Mer, 02/08/2017 - 13:47

La notizia e' che lo abbiano arrestato. Sarebbe stato normale invece che avessero arrestato i vigili. Se ne sono accorti che l'Italia non ne puo' piu' ?

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mer, 02/08/2017 - 14:06

ma che vigili di ricotta ! Yeahh .

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 02/08/2017 - 14:18

ma il Manganello questi Tutori dell'ordine dove lo tengono ???? RIDICOLI SIETE RIDICOLI

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 02/08/2017 - 14:25

Ogni giorno si verificano diversi episodi di delinquenza extracomunitaria nell'indifferenza del legislatore che in questo paese sembra più tutelare questa categoria che la sicurezza dei cittadini. Perfino alle forze dell'ordine hanno tolto ogni possibilità di agire.

esse50

Mer, 02/08/2017 - 14:36

Se è senza fissa dimora perché non lo mandiamo subito dove dimorava prima, in Nigeria?

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mer, 02/08/2017 - 14:58

Processato domani mattina e domani pomeriggio questo si ripresenta negli uffici....Terrò le orecchie diritte...Stò facendo un quadernino dei nomi dei Magistrati Sdemocratici...prima o poi lo pubblico....

venco

Mer, 02/08/2017 - 15:03

E poi tornerà libero a farne ancora di peggio.

scarface

Mer, 02/08/2017 - 15:23

Un aerosol di metano, gentilmente offerto da zio Vladimir, e tutto si risolve. Definitivamente.

Una-mattina-mi-...

Mer, 02/08/2017 - 15:29

BUTATELO FUORI CHE STA MEGLIO IN NIGERIA

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 02/08/2017 - 15:30

Polizia municipale di plastica. Questi scimmioni con una sola pallottola si fermano subito e difficilmente continuano a delinquere.

Libertà75

Mer, 02/08/2017 - 15:33

speriamo che i 4 non perdano il posto di lavoro

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 02/08/2017 - 15:36

Maledetti loro e maledetti quelli che li vogliono!

Ritratto di giordano

giordano

Mer, 02/08/2017 - 15:44

sanno che possono

Blueray

Mer, 02/08/2017 - 15:48

A quando almeno la dotazione di proiettili di gomma per evitare il contatto fisico alle nostre Forze dell'ordine?

klucoc

Mer, 02/08/2017 - 16:10

la colpa non è dei Vigili ma della legge italiana che protegge i delinquenti se i Vigili avessero forzato un pò di più sarebbe scattato il reato di tortura votate dalle sinistre italia schifosa come ci hanno ridotto

Razdecaz

Mer, 02/08/2017 - 16:30

Lo statuccio tollerante con sinistroidi, clandestini e zingari, ormai qualsiasi violazione, anche grave, della legge da parte di etnie o razze illegalmente presenti sul territorio fu itagliano viene bellamente ignorata dalla magistratura. Lo statuccio fa la faccia feroce solo con gli italidioti che oggi si trovano immersi in una tirannia comunista camuffata dalla dizione del politicamente corretto. Si va a caccia del fascista e si scarcera dopo 24 ore il clandestino o lo zingaro che uccide o ruba, si guarda con benevolenza ai criminali dei centri sociali che devastano intere città ma si sanziona pesantemente colui che chiama zingaro al room e clandestino al migrante senza documenti. Che schifo di nazione questa itaglietta da quattro soldi.

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 02/08/2017 - 16:42

Come si permettano 4 vigili contro una preziosa risorsa...rischiano di essere indagati per abuso di potere,il Giudice aprira un fascicolo contro i vigili e la risorsa sarà subito libera di poter fare quello che vuole...

VittorioMar

Mer, 02/08/2017 - 16:47

...ANCHE QUESTO,HANNO CAPITO,E' UN METODO PER RICEVERE IL PERMESSO DI SOGGIORNO... OBBLIGATO...VENGONO ISTRUITI A DOVERE ..!!!

Happy1937

Mer, 02/08/2017 - 17:08

Non rallegratevi troppo alla svelta: il nigeriano troverà certamente un giudice che lo libera subito e manderà ai domiciliari i poveri agenti

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 02/08/2017 - 17:20

Le aggressioni continuano ad aumentare, sono ormai all'ordine del gioro. Così pure le scarcerazioni per costoro. Si è superato il limite della sopportazione. Poi succederanno altri casi come Fermo. Allora in quel caso si muoveranno tutti.

maurizio50

Mer, 02/08/2017 - 17:23

Ma in quattro si fanno pestare dal selvaggio africano?? Ma ad Aosta nella Polizia Locale operano le "educande" dei collegi di monache???????

OttavioM.

Mer, 02/08/2017 - 17:24

Sono i risultati dell'accoglienza diffusa del governo.Stanno diffondendo solo guai.

Fjr

Mer, 02/08/2017 - 18:05

E spero mandato fuori dal paese a calci nel cxlo,o è chiedere troppo?

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 02/08/2017 - 18:21

---il fatto è successo ieri---stamattina c'è stato il processo per direttissima e l'immigrato si è beccato un anno di reclusione - senza sospensione condizionale della pena - dal giudice monocratico del Tribunale di Aosta, Maurizio D'Abrusco, che dopo la convalida dell'arresto, gli ha applicato anche il divieto di dimora in Valle d'Aosta-----se i destricoli si documentassero di più al posto di ripetere come mantra le solite corbellerie --si vivrebbe meglio ---con gente più colta---o perlomeno più informata---swag

lupo1963

Mer, 02/08/2017 - 18:55

Con moltissima probabilita' la risorsa e ' fuori dopodomani , considerata la statistica relativa alla percentuale di giudici di sinistra sul totale . Percentuale all' incirca pari a quella relativa alla presenza di delinquenti tra i nxxxi che ci hanno invaso .

lupo1963

Mer, 02/08/2017 - 19:00

98NARE Se usano il manganello , in questo paese di merxa catto-comunista , trovano subiti una zecca che filma la scena col telefonino .A seguire campagna mediatica suimsoprusi al " povero migrante" , dichiarazioni sdegnstebdei politicindi snistra a cominciare da quella p ....presidenta della boldrini , solerti pm ad istruire processi .Copioni gia ' visti in altre occasioni . Questa " gente" andrebbe lavorata con piu' discrezione .Stile argentino , e non sto parlando di tango ...

lupo1963

Mer, 02/08/2017 - 19:02

Chissa ' come sei infelice per il tuo amichetto nero . Povero@elkid vuoi un fazzolettino ? Swag e ganja a te e al povero negretto in carcere .

routier

Mer, 02/08/2017 - 19:11

Uno solo ne mena ben quattro alla volta? Il grande Primo Carnera sarebbe fiero di lui!

MPP

Mer, 02/08/2017 - 19:28

E dopo domani sarà fuori...

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 02/08/2017 - 19:43

---lupo1963--fai ironia per mascherare la tua insipienza?--comprati le parole crociate e risolvi un bartezzaghi---

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Anonimo (non verificato)

Ritratto di giangol

Anonimo (non verificato)

ziobeppe1951

Mer, 02/08/2017 - 21:33

Elpirla di Montevecchia... e tu pensi che il troglodita si faccia un anno di carcere?....divieto di dimora in Valle d'Aosta?...dove credi che andrà a far danni ..al suo villaggio o in quel di MONTEVECCHIA?

Tms

Mer, 02/08/2017 - 21:39

vedi, amico elkid, se è come dici tu, che si è beccato 1 anno, il problema è che, trascorso l'anno, ce lo ritroviamo nuovamente in mezzo agli zebedei. Visto che uno così già sta dando prova di essere "un problema", è così difficile non fargli fare neanche 1 giorno di carcere (nota, a nostre spese), ma rispedirlo in tutta fretta da dove è venuto ?

lupo1963

Mer, 02/08/2017 - 22:55

@elkid Come e' , zecchettina , che ti sei dimenticato di scrivere swag e ganja ? Troppo triste a pensare al tuo povero amichetto in galera ???Quanto mi dispiace . Pensa , io sono felice .Stasera mi sono fatto un bel piatto di tagliolini al tartufo alla faccia tua . Swag e tartufo , zecca .

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 02/08/2017 - 23:23

@Elkid - va fuori subito, dell'anno datogli si pulisce il cu..ore. Hai stufato con la storia di difendere tutti i delinquenti. Dovrebbero arrestarti per apologia di reato. Sembri pure contento ed inveisci con chi protesta di questa situazione. Probabilmente sei anche tu un clandestino? Le fonti mi dicono albanese, oppure sei un estremista di sinistra? Solo costoro difendono gli amici delinquenti.

zadina

Gio, 03/08/2017 - 10:06

Certamente troverà un giudice buonista con un avvocato pagato dalle tasse del popolo che lo difende e probabilmente sarà rimessi in libertà subito, se fosse stato un Italiano a fare una azione simile state certi che avrebbe il massimo della pena, non dimentichiamo che questi signori anno la protezione della Boldrini e da tutta la sinistra, anno bisogno di completare la invasione totale per che dobbiamo essere sottomessi alla LORO volontà, cultura abitudini in futuro anche la religione mussulmana e abbandonare la cattolica.

zadina

Gio, 03/08/2017 - 10:33

Rispondo al signor (elkid) è una sentenza giusta ma se si guardano a tante altre il risultato è ben diverso sono protetti come risorse della Boldrini e dalla ideologia di sinistra, e questo è l'inizio dei problemi che creeranno, per che con questi africani sono tanto tolleranti?.... se lo stesso problema lo crea un Italiano gli danno il massimo della pena e si deve pagatele spese processuali, a questi africani gli viene pagato il legale e nessuna spesa processuale è giusto tutto questo?....