Cronache

Arrestata l'ex miss Belgio Tanja Dexters per traffico di droga. Ma è stato un errore

Tanja Dexters, vincitrice della fascia nel 2018, è stata arrestata per traffico di droga e poi rilasciata

Arrestata l'ex miss Belgio Tanja Dexters per traffico di droga. Ma è stato un errore

Da miss Belgio a miss spaccio, per errore. Tanja Dexters, vincitrice della fascia del 2018, è stata arrestata dalla polizia per il suo presunto coinvolgimento in un'inchiesta sul narcotraffico.

La 42enne è stata rilasciata dopo sei ore. Insieme a lei, è finita nei guai anche il compagno. Dunque, si è sfogata sui social, puntando il dito contro gli inquirenti: "Il mondo è impazzito. Lasciate tranquille le persone che sono felici. Cercate la vostra felicità invece di distruggere quella degli altri. Per fortuna, i bambini non erano in casa. Una messinscena per nulla".

E ha così continuato: "È stato come in un film. Siamo stati bendati e ammanettati, gli agenti indossavano passamontagna e avevano una pistola in mano. Non hanno nemmeno suonato alla porta, hanno rotto una finestra sul retro della casa e improvvisamente si sono trovati nella nostra stanza da letto. Quando ho chiesto perché non hanno suonato il citofono, mi hanno risposto che sarei potuta fuggire".

Il quotidiano belga L'Essentiel, come riporta il Corriere, racconta di un maxi blitz, condotto da 40 agenti e numerose unità cinofile; tutto questo spiegamento di forze per l'arresto di cinque persone, poi tutte rilasciate. Una clamorosa topica per la polizia belga.

Commenti