Arrestati 6 pusher marocchini, servivano i ​figli della Monza bene

La più giovane dei clienti ha solo 14 anni. La base operativa della banda è un phone center

Recidivi e spudorati. La banda di sei marocchini arrestati dalla squadra investigativa del commissariato di Monza era già stata cacciata, a maggio, dal parco di Villa Reale. Dove il loro traffico di hashish non era passato inosservato e, anzi, furoreggiava tra i giovanissimi consumatori di "fumo".

Loro, i malviventi, però non si sono dati per vinti. E, nonostante in due avessero sperimentato la galera, una volta usciti, si erano rimessi a spacciare. Defilati? No, tutt'altro: nel pieno centro di Monza, tra via degli Artigianelli e via Gramsci.

Il particolare sconcertante è costituito dall'età dei loro clienti, tutti giovanissimi, allievi delle scuole superiori e rampolli di famiglie per bene: la più giovane ha appena 14 anni.

Per controllare l’attività di spaccio, la polizia ha fatto appostamenti persino sui tetti delle abitazioni della zona, riuscendo così a identificare e fotografare gli spacciatori, nonché d'individuare in un phone center della zona la base operativa nella quale il gruppo nascondeva la droga, scoperta grazie a un pastore tedesco dell'unità cinofila. Il proprietario del phone center ora rischia una denuncia per favoreggiamento.

Commenti

RobertRolla

Lun, 13/07/2015 - 17:50

Dai barconi allo spaccio. Copione già scritto.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 13/07/2015 - 17:50

FUORI per poter ricominciare daccapo fra due giorni!!!!! Questa è l'Italia dalla quale ho fatto bene ad andarmene. Saludos dal Leghista Monzese.

FRANZJOSEFF

Lun, 13/07/2015 - 18:03

L'UTAKUA SERVA E MxxxA DI PREGIDICATI EXTRACOMUNITARI E MUSSULMANI. DOVE SIETE MAGISTRATI E SOPRATUTTO ONOREVOLI E PRESIDENTI DI CARICHE STATALI ALTISSIMI CHE POTETE IMPORRE LEGGI DURISSIME E ESPULSIONI? SOPRATUTTO VOI SIETE RESPONSABILI CHIARO?

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 13/07/2015 - 20:19

Queste giovani risorse si stanno integrando bene....

Tuthankamon

Mar, 14/07/2015 - 10:22

Noi siamo dei babbei a permetterlo, loro sono degli schifosi delinquenti, il governo italiano e' un fantoccio (del nulla) e la Monza-bene e', come tutti questi ambienti, il "nulla vestito a festa"!