Cronache

Assisi, marocchino molesta donna in stazione e si spoglia davanti ai carabinieri

Un 32enne marocchino, privo di documenti, ha molestato un’addetta delle pulizie nella stazione di Assisi e poi si è spogliato davanti ai carabinieri intervenuti dopo una segnalazione

Assisi, marocchino molesta donna in stazione e si spoglia davanti ai carabinieri

Un immigrato marocchino di 32 anni, trovato senza documenti validi, è stato bloccato e denunciato dai carabinieri dell'aliquota Radiomobile della compagnia di Assisi per aver molestato un’addetta alle pulizie in servizio presso la stazione ferroviaria di Santa Maria degli Angeli e per creato scompiglio nello stesso scalo.

La violenza si è registrata alcune sere intorno alle 23. Lo straniero, completamente ubriaco, si è avvicinato alla donna che stava svolgendo il suo normale lavoro, iniziando ad infastidirla e a molestarla. In preda ai fumi dell’alcol, l’extracomunitario si era anche messo a gettare a terra i cestini della spazzatura.

La vittima, spaventata per il comportamento dell’immigrato, ha subito allertato i carabinieri che sono arrivati sul luogo in breve tempo. Alla vista degli uomini dell’Arma, il nordafricano ha cominciato a spogliarsi manifestando, allo stesso tempo, un atteggiamento particolarmente aggressivo.

Solo dopo diversi momenti di forte tensione, i militari sono riusciti a bloccare lo straniero. La situazione, così, è tornata alla normalità.

Il 32enne marocchino ha ricevuto una contravvenzione per ubriachezza molesta, una denuncia per danneggiamento aggravato e un’altra per violazione della normativa sull'immigrazione.

Commenti