Cronache

Assosalute: "Evitare le birre, attirano le zanzare"

Cosa fare per avitare l'assalto delle zanzare? A dare una risposta ci prova Assosalute che fornisce alcuni consigli inediti e alcuni rimedi naturali per difendersi dalle zanzare

Assosalute: "Evitare le birre, attirano le zanzare"

Le zanazare sono da sempre un nemico per l'estate. Consigli e metodi per combatterle sono ovunque sul web. Creme e altri spray anti-zanzara spesso non bastano per allontanarle. Il clima torrido e a volte umido attrae le zanzare, soprattutto nei momenti più afosi della giornata. Cosa fare per avitare l'assalto delle zanzare? A dare una risposta ci prova Assosalute che fornisce alcuni consigli inediti e alcuni rimedi naturali per difendersi dalle zanzare.

Bisogna assolutamente evitare, secondo quanto afferma Assosalute, di bere la birrra. O quantomeno bisogna berne poca. La birra infatti attira le zanzare per l'odore e soprattuto per come riesce a modificare l'odore del sudore. Un altro consiglio riguarda l'abbigliamento. I colori chiari e sgargianti "confondono" le zanzare. Gli insetti di solito preferiscono i colori scuri.

Quindi fate attenzione a cosa bevete e a come vi vestite.

Commenti