"Astuto e pieno di rabbia ​Vi dico chi è davvero Igor"

Dalla scrittura attribuita a Norbert Feher emergono alcuni elementi di forte aggressività. Cova rancore da anni

Screenshot da La Nuova Ferrara in edicola

Dalla scrittura in mio possesso, attribuita a Igor (Norbert Feher) o chi per esso, emergono alcuni elementi di forte aggressività, che inducono il soggetto a provare emozioni negative e ad essere facilmente preda dell’istinto. La personalità di chi scrive sembra puntare molto sulla difesa di sé, un meccanismo che lo porta a comportamenti narcisistici (vedi cura delle forme grafiche e nome più grande del testo), anche se alcune lettere tradiscono l’appartenenza ad una cultura diversa dalla nostra. Egli appare facilmente preda dell’emotività che lo porta ad avere poca stabilità umorale, ossia lo scarso equilibrio generale crea una sorta di eccitazione e sentimenti di rancore e di rabbia che esplodono dopo essere stati covati da tempo. Dall’analisi quindi risulta essere una persona che subisce malamente gli stimoli che provengono dall’esterno.

Ciò dà luogo a un conflitto tra un forte autocontrollo e punte d’irritabilità e fuoriuscita delle emozioni più viscerali e aggressive. Alcuni indicatori grafici, come la “v”, proiettata in alto oltre la lettera, la “t”, col trattino che sale verso l’alto, e la “d”, che presenta un angolo anomalo verso destra, denotano violenza, collera e un’astuzia volpina, che gli hanno permesso di porre in essere strategie originali.

Commenti
Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 17/06/2017 - 08:17

In un paese di buonisti e inqlisti questo ci guazza.

FRATERRA

Sab, 17/06/2017 - 08:30

Dopo questa attenta analisi sarà un gioco da ragazzi..... catturarlo.

jaguar

Sab, 17/06/2017 - 09:45

E adesso che "conosciamo" la personalità di questo delinquente cosa si fa? Immagino che saranno di vitale importanza per chi gli da la caccia.

Garombo

Sab, 17/06/2017 - 10:28

Se non l'hanno preso finora non credo che lo prenderanno mai.

Razdecaz

Sab, 17/06/2017 - 10:57

In questa repubblica delle banane, con il buonismo fasullo dei politici sinistrelli e, con l’aiuto di franceschiello, sta arrivando tutta la feccia mondiale per delinquere tranquillamente, a nostre spese.

TitoPullo

Sab, 17/06/2017 - 11:19

Behh...dopo che questo "figuro" ha fatto secchi due uomini a freddo non é poi cosi' complicato tirare fuori un'analisi grafologica come questa. Ma quale astuzia "volpina" !!!?? Questo ha ricevuto un addestramento (serio non da cinema!) alla guerriglia ed a sopravvivere in ambiente ostile!!L'esercito della ex-Jugoslavia era addestrato a questo fine ed a questo tipo di combattimento!!!Costui ha combattuto e sta combattendo contro di noi e senza pietà!!Non é che "serbi" e "croati" ci adorino!!! Se non altro per i retaggi che abbiamo lasciato durante l'occupazione nella 2a Guerra Mondiale!!Il "figuro" ci vede come nemici e ci odia come tali!!!Sic et sempliciter!!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di giordano

giordano

Sab, 17/06/2017 - 12:07

Fate di una sxxxxxxxa una scienza, incredibile. Dopo l'accaduto, anche un' ameba sarebbe in grado di disegnare il profilo di una persona. Vai avanti mago Otelma che vai bene.

marygio

Sab, 17/06/2017 - 13:16

sarà...ma se incontrasse mio figlio...è morto

Ernestinho

Sab, 17/06/2017 - 13:18

Ha fatto in italia tutti i propri comodi, come tanti del resto!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 17/06/2017 - 15:29

Di tutto cio il CAPPELLANO che lo vedeva in carcere non se n'è mai accorto, cosi come non se ne sono mai accorti i vari giudici che lo hanno lasciato libero!!!! AUGURI ITAGLIA perche visto nelle mani di chi sei ne hai bisogno.AMEN.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 17/06/2017 - 21:44

Garombo - hai indovinato.