Cronache

Insulti, minacce, lancio di uova: islamici contro corteo cristiano in Inghilterra

Brutale aggressione in Gran Bretagna. Una manifestazione della "Pattuglia cristiana" è stata brutalmente interrotta da cittadini musulmani. Gli organizzatori: "Questo è il futuro dell'Inghilterra"

Insulti, minacce, lancio di uova: islamici contro corteo cristiano in Inghilterra

A Luton, in Gran Bretagna, la minoranza islamica sembra ormai aver preso il sopravvento sui nativi britannici.

Un gruppo di manifestanti del "Britain First", il partito inglese di estrema destra, ha sfilato per le strade del quartiere Bury Luton, salito agli onori della cronaca dopo che un simpatizzante dell'Isis è stato arrestato. Gli attivisti del Britain First avevano in mano una croce, in segno di protesta per la crescente islamizzazione e radicalizzazione della zona, e per ribadire che la Gran Bretagna è un Paese a maggioranza cristiana. La manifestazione pacifica si è però scontrata con una feroce ostilità da parte degli abitanti musulmani del quartiere.

VIDEO: BRITAIN FIRST CARRIES OUT CHRISTIAN PATROL IN ISLAMIST ...

VIDEO: BRITAIN FIRST CARRIES OUT CHRISTIAN PATROL IN ISLAMIST HOTSPOT BURY PARK, LUTONBury Park in Luton is an area notorious for Islamic extremists, ISIS fanatics, hate preachers and terrorists.It is perhaps the worst hotspot in the whole country for Islamists.In response to the recent imprisonment of an ISIS supporter (who is from Bury Park) Britain First carried out a "Christian Patrol" along the High Street and encountered ferocious hostility from local Muslims.What followed was a shocking look into the Islamisation of our beloved country.Our activists were attacked and pelted with eggs. Verbal abuse was rife. Muslims claimed they have "taken over" Luton and the UK. This is the future of Britain.

Pubblicato da Britain First su Sabato 23 gennaio 2016

Nel video, in cui viene ripreso il corteo, si distinguono insulti e minacce dei musulmani rivolte ai militanti della "Pattuglia cristiana". "I nostri attivisti sono stati attaccati e colpiti con le uova. Inoltre, si sono verificati molti attacchi verbali", hanno fatto sapere sulla pagina Facebook del movimento politico.

"I musulmani sostenevano di aver preso il sopravvento a Luton e in Gran Bretagna", "Questo è il futuro dell'Inghilterra", si legge sempre nel post condiviso sul social network.

Commenti