Insulti, minacce, lancio di uova: islamici contro corteo cristiano in Inghilterra

Brutale aggressione in Gran Bretagna. Una manifestazione della "Pattuglia cristiana" è stata brutalmente interrotta da cittadini musulmani. Gli organizzatori: "Questo è il futuro dell'Inghilterra"

A Luton, in Gran Bretagna, la minoranza islamica sembra ormai aver preso il sopravvento sui nativi britannici.

Un gruppo di manifestanti del "Britain First", il partito inglese di estrema destra, ha sfilato per le strade del quartiere Bury Luton, salito agli onori della cronaca dopo che un simpatizzante dell'Isis è stato arrestato. Gli attivisti del Britain First avevano in mano una croce, in segno di protesta per la crescente islamizzazione e radicalizzazione della zona, e per ribadire che la Gran Bretagna è un Paese a maggioranza cristiana. La manifestazione pacifica si è però scontrata con una feroce ostilità da parte degli abitanti musulmani del quartiere.

VIDEO: BRITAIN FIRST CARRIES OUT CHRISTIAN PATROL IN ISLAMIST ...

VIDEO: BRITAIN FIRST CARRIES OUT CHRISTIAN PATROL IN ISLAMIST HOTSPOT BURY PARK, LUTONBury Park in Luton is an area notorious for Islamic extremists, ISIS fanatics, hate preachers and terrorists.It is perhaps the worst hotspot in the whole country for Islamists.In response to the recent imprisonment of an ISIS supporter (who is from Bury Park) Britain First carried out a "Christian Patrol" along the High Street and encountered ferocious hostility from local Muslims.What followed was a shocking look into the Islamisation of our beloved country.Our activists were attacked and pelted with eggs. Verbal abuse was rife. Muslims claimed they have "taken over" Luton and the UK. This is the future of Britain.

Pubblicato da Britain First su Sabato 23 gennaio 2016

Nel video, in cui viene ripreso il corteo, si distinguono insulti e minacce dei musulmani rivolte ai militanti della "Pattuglia cristiana". "I nostri attivisti sono stati attaccati e colpiti con le uova. Inoltre, si sono verificati molti attacchi verbali", hanno fatto sapere sulla pagina Facebook del movimento politico. "I musulmani sostenevano di aver preso il sopravvento a Luton e in Gran Bretagna", "Questo è il futuro dell'Inghilterra", si legge sempre nel post condiviso sul social network.

Mappa

Annunci
Commenti

Anonimo (non verificato)

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 24/01/2016 - 17:49

EHEHEH Aspettatevi le stesse (SE NON PEGGIORI) situazioni tra poco anche in Italia. Non potrete piu andare in giro con una catenina con la croce,quella per inteso che si regalava ai bambini per la prima comunione, NON sarete piu padroni in casa vostra VEDRETE VEDRETE Italiani!!!! Pax vobiscum.

VittorioMar

Dom, 24/01/2016 - 17:49

..siamo al pensiero unico in fatto di Fede e diritti Omosessuali...chi la pensa diversamente non ha diritto di cittadinanza..anzi alla Persecuzione,Razzismo... alla gogna pubblica..non è una limitazione alla propria libertà ????

Ritratto di nando49

nando49

Dom, 24/01/2016 - 18:02

Il nostro destino è segnato. Con questi politici italiani ed europei gli islamici prenderanno il sopravvento.

venco

Dom, 24/01/2016 - 18:04

E fra un po anche in Italia ringrazieremo i partiti di sinistra per la fine della libertà civile e della democrazia dovuta all'accoglienza di gente che non andava assolutamente accolta.

vince50

Dom, 24/01/2016 - 18:08

Molto sinteticamente,anche potrà sembrare impossibile oppure inaccettabile.Due le possibilità,accettare la fine dell'Europa così come è sempre stata,oppure una guerra che permetta di ripulirla.

isaisa

Dom, 24/01/2016 - 18:15

Al lancio di uova dovevano rispondere con il lancio di fette di bacon. Avrebbero avuto subito lo sgombero della strada senza colpo ferire.

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 24/01/2016 - 18:16

L`egoismo e il buonismo di una società che sta sgretolandosi, comincia a dare i suoi frutti, DOVREMMO ASPETTARE CHE MATURINO PER GUSTARNE IL SAPORE!!! """COMUNQUE, AUGURO PURE AGLI INGLESI, COME PER I TEDESCHI DI COMINCIARE A COSTRUIRE CINTURE DI CASTITÀ PER LE PROPRIE DONNE E PER I FINOCCHI, SI, PERCHÈ QUESTI ULTIMI DUE, AVRANNO TEMPI DURI"""!!!

19gig50

Dom, 24/01/2016 - 18:16

è l'ora di reagire contro questi schifosi.

killkoms

Dom, 24/01/2016 - 18:27

la schifezza del"politicamente corretto"!

@ollel63

Dom, 24/01/2016 - 18:43

e "piano piano", "rapido rapido" anche questa (i)talia è svenduta agli invasori. Cosa avrebbe scritto oggi un tale che quando gli (I)taliani avevano "palle" cantavan con passione "NON PASSA LO STRANIERO"? "Miserabile (i)talia d’oggi, piena di gente senza palle, tu distruggi la cultura dei tuoi avi, abbatti le tue chiese, non hai futuro, sparirai presto". A proposito di chiese: quella di un paese di sei abitanti sarà "la moschea dei nuovi 8 invasori, qui giunti con l'invito maledetto delle baldrane canaglie". Ora, iniziando dai piccoli centri supereranno i residenti locali, ne assumeranno il controllo e la proprietà. Gli invasori si prenderanno tutto l'apparato amministrativo civile e religioso. Imporranno loro leggi e loro credo - arriveranno a (r)oma - già vedo la bandiera nera in s. pietro ridotto a moschea e l'imam che fa abbattere quirinale e palazzo chigi: italiani sinistrati senza palle! siete già tutti morti.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Dom, 24/01/2016 - 18:45

ben gli sta ai "democratici" inglesi ! ma il fatto è che Loro hanno fatto soldi con i paesi da cui arrivano gli immigrati ! Noi ce li dovremo subire a spese delle Nostre tasche ! cari imbecilli di Italiani ! Uno dei motivi delle basse pensioni è ANCHE questo ! L'anno scorso ufficialmente gli immigrati ci sono costati 3 miliardi ! MA SONO SOLO LE SPESE VIVE ! quelli che restano ci costano tasse che noi paghiamo e loro no perchè indigenti. Basterebbero solo le spese sanitarie !

zen39

Dom, 24/01/2016 - 18:57

Presto anche in Italia, la sinistra non vede l'ora. Questi cristiani proprio non li sopporta ha bisogno di aiuto. Sapete i cristiani sono protetti dalla Chiesa non ce la farebbe. Quale attrazione fatale ha l'islam! Non è che per la troppa attrazione verso l'omossesualità sente il bisogno dell'uomo dominatore, del violentatore e sgozzatore che incute terrore ? Questi sì che sono veri uomini !

timoty martin

Dom, 24/01/2016 - 19:02

Ecco il risultato di come tutte le sinistre -ovunque- ci hanno difesi e protetti. Episodi simili non si fermeranno. Ci siamo tanto prostrati davanti i musulmani e abbiamo fatto loro tanti favori al punto che oggi, questi prepotenti si concedono ogni liberta. Sopratutto quella di calpestarci e rivendicare tutti i diritti, tutti gli aiuti. Votate ancora PD e cosi' saremo completamente persi.

Anonimo (non verificato)

al40

Dom, 24/01/2016 - 19:15

Mettetevi il cuore in pace,se chi manifesta è anche semplicemente di destra lo si etichetta come fascista ed è finita li!

al40

Dom, 24/01/2016 - 19:15

Mettetevi il cuore in pace,se chi manifesta è anche semplicemente di destra lo si etichetta come fascista ed è finita li!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 24/01/2016 - 19:39

Viva la libertá..... a senso unico. Se sei dalla mia parte: bravo bravissimo. Altrimenti ...... ti tiro le pietre. Bella democrazia!!!!O no?

Anonimo (non verificato)

Raoul Pontalti

Dom, 24/01/2016 - 19:45

I cretinetti destricoli razzisti sono e non ingannano alcuno imbracciando una croce in modo strumentale. Sono andati a provocare in un quartiere, quello di Bury Park, a maggioranza di originari del Pakistan (ariani dunque non arabi, però musulmani sunniti) e si sarebbero meritati una bella randellata sul groppone, non solo lanci di uova.

Linucs

Dom, 24/01/2016 - 20:45

Sarete pure un paese a maggioranza cristiana, ma ricattato dai rabbini, ergo vi siete riempiti di gente marrone come da ordini dall'alto. Altre domande?

Gervasetto

Dom, 24/01/2016 - 20:53

vince la civiltà più forte ed aggressiva ... in europa sta succedento quello che è accaduto all' impero romano ...

ziobeppe1951

Dom, 24/01/2016 - 21:01

Trombalti...a te l'incidente stradale ha lasciato il segno.A casa mia e non, vado in giro come cxxxo mi pare, se non ti piace, ti giri dall'altra parte questa è la democrazia che tu neanche sai cos'è, come tutti i sinistr.onzi rxxxisti

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 24/01/2016 - 21:14

Va bene essere BANDIERONI Trombalti ma. Ma sentirsi descrivere come "cretinetti destricoli,razzisti" da uno EX MSI mi è di CONFORTO!!! Pax vobiscum. PS Ora pero, prendi il pastiglione ROSSO e vai a dormire che per Te è tardi in tutti i sensi.!!!lol lol

routier

Dom, 24/01/2016 - 21:20

Sono le gioie delle società multirazziali di cui la Gran Bretagna è un degno partecipante. Dette società stanno mostrando la corda (vedi anche U.S.A.) Tensioni sociali al limite delle rivolte di piazza, sottocultura, criminalità diffusa, povertà "endemica" e ghettizzazione delle minoranze etniche, sono le caratteristiche dominanti di molti quartieri delle grandi città. Se questo è il destino che ci aspetta, fermate il tram che voglio scendere!

chiara 2

Dom, 24/01/2016 - 21:42

Roul pontalti...IL NULLA!

Raoul Pontalti

Dom, 24/01/2016 - 22:03

routier concordo: la società multirazziale è un regalo di mondialisti, multinazionali della finanza, etc. ma anche dei padroni che vogliono lucrare sulla manodopera a prezzi ridicoli sfruttando dei disperati. Ma quello che fa schifo è che i destricoli (io sono fascista e quindi al di là della destra e della sinistra, anche se talvolta mi trovo sulle barricate dell'estrema destra, ma per affermare valori identitari, non per sputare veleni razzistici) intervengono alla maniera dei polli di Renzo per beccare i disgraziati immigrati vittime come il proletariato europeo dello sfruttamento padronale. Perché non vanno nella City proponendo di bruciare le banche e le borse? No, perché non riceverebbero un soldo da chi li foraggia sottobanco per intimidire gli immigrati e finirebbero, come "fascisti" (ma non lo sono) direttamente in galera. Dunque fanno i servi dei padroni...conveniente ma infame.

Ritratto di asimon

asimon

Dom, 24/01/2016 - 22:21

Raoul..."ariani dunque non arabi, però musulmani sunniti"... e allora possono fare quello che gli pare?? sei un povero idi ota

ziobeppe1951

Dom, 24/01/2016 - 22:56

Asimon...22.21...togli, il povero non ha colpa

Cheyenne

Dom, 24/01/2016 - 23:03

mi sa che noi non siamo messi peggio di tutti

MgK457

Dom, 24/01/2016 - 23:41

@Pontalti peggiori di minuto in minuto, I MUSULMANI VANNO ESPULSI TUTTI DALLA UE.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 25/01/2016 - 01:04

Il sinistrume europeo ci ha messi in questa situazione: NON SIAMO PIÙ PADRONI IN CASA NOSTRA. Le masturbazioni mentali degli intellettualoidi di sinistra ci hanno ficcato in questo vicolo cieco. Ciò che succede in Inghilterra lo potremo presto vedere anche da noi. FINORA SE NE STANNO QUIETI PERCHÉ GODONO DELLA PROTEZIONE DEGLI STOLTI DELLA SINISTRA. Appena andrà al governo la destra allora verrà fuori tutto il marciume islamico che ci ha invasi.

francab

Lun, 25/01/2016 - 01:49

al di la di tutto quel che e' successo(e che trovo esecrabile ), vorrei ricordare che molti di religione islamica provengono da paesi che facevano o tuttora fanno parte del Commonwealth e quindi con pieno diritto a risiedere nel Regno Unito

seccatissimo

Lun, 25/01/2016 - 03:21

Stop all'ingresso di islamici in Italia rispettivamente anche nel resto d'Europa! Espulsione degli islamici dall'Italia e dall'Europa! A MALI ESTREMI, RIMEDI ESTREMI!

Maver

Lun, 25/01/2016 - 10:03

@Raoul Pontalti: fascista (è da vedersi), certamente vittima di una lettura politica di marxiana memoria. La sua tesi fa acqua da tutte le parti perché in contraddizione con se stessa. Se fosse veramente a favore dei valori identitari saprebbe che nessun popolo (e l'Europa e invasa da popoli allogeni) è alieno da una sua peculiare "forma mentis" che deve trovare espressione in appropriati "modus vivendi" (l'analisi classista, nella fattispecie non centra nulla, anzi è fuorviante). Scienza antropologia insegna: legga qualche testo illuminante allo scopo.

Maver

Lun, 25/01/2016 - 10:17

@Raoul Pontalti, punto II°. La maggioranza dei migranti sono di fede islamica e questa religione, da secoli, è in rapporti difficili con l'Europa mantenedo con quest'ultima un atteggiamento di prevaricazione. Già la Romanità bizantina (per nulla atea o capitalistica), dovette subire l'egemonia di un popolo (i turchi ottomani di chiara fede islamica). Conta poco chi ha condotto qui ed ora i migranti ( i suoi scopi, più o meno legittimi), la realtà certa è che costoro non potranno fare a meno di ricreare in loco la loro specifica Koine culturale. Questo ci riguarda principalmente perché è assai dubbio che possa avvenire con criteri democratici.