Autista Atac pestato a sangue da una gang di teppisti a bordo del bus

Il branco di otto ragazzi lo ha picchiato dopo aver azionato la leva della porta di emergenza. L'uomo si è fratturato il setto nasale

Brutta esperienza per un autista dell’Atac di Roma. L’uomo di 52 anni è stato pestata a sangue ieri in tarda serata da un branco di 8 ragazzi sul bus della linea 46.

Come riporta Roma Today, il mezzo stava viaggiando in via Boccea quando i giovani, saliti sul bus in zona Campo de' Fiori, hanno azionato la leva di apertura della porta di emergenza di salita e discesa dal bus. Non potendo proseguire la guida, l’autista ha fermato il mezzo e si è alzato per resettare la leva. In quel momento è stato accerchiato dalla gang e uno dei ragazzi gli ha sferrato un pugno violento. L’uomo è svenuto a terra perdendo molto sangue. È stato quindi soccorso dall’ambulanza del 118 e trasportato al Policlinico Universitario Agostino Gemelli. Si è fratturato il setto nasale e se la caverà con una prognosi di trenta giorni. L'autista dell'Atac dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico.

I giovani sono scappati ma è subito scattata la caccia al branco da parte degli agenti del Commissariato Monte Mario. I poliziotti sono riusciti a catturarne uno e si tratta di un ragazzo romano di 17 anni, il quale è stato denunciato per lesioni e interruzione di pubblico servizio. Stanno invece proseguendo le indagane per risalire agli altri responsabili del pestaggio.

Commenti
Ritratto di Tora

Tora

Sab, 21/09/2019 - 12:32

La moda dei "gggiovani" d'oggi, ragazzi e ragazze comprese, è essere il più fetenti e carogne possibile. Segno dei tempi, miserabili tempi.

Cheyenne

Sab, 21/09/2019 - 12:45

BENE CONTINUIAMO COL BUONISMO

il sorpasso

Sab, 21/09/2019 - 13:07

Al riformatorio immediatamente e i genitori devono pagare i danni provocati dai loro figli!!!

Ritratto di Flex

Flex

Sab, 21/09/2019 - 13:53

Obbligare a andare a scuola a piedi entro i tre chilometri

EliSerena

Sab, 21/09/2019 - 13:53

E i genitori li difenderanno a spada tratta. Qualcuno sarà rammaricato perché sono italiani e non potrà sparlare di stranieri

caren

Sab, 21/09/2019 - 14:10

Ogni giorno una nuova. Di bene in meglio.

Ritratto di navajo

navajo

Sab, 21/09/2019 - 14:19

Non solo il buonismo, ma anche l'assoluta incertezza della pena e le pene al limite del ridicolo. E le cose, come vediamo ogni giorno, vanno di male in peggio.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 21/09/2019 - 15:04

@EliSerena-Sab, 21/09/2019 - 13:53. "Qualcuno sarà rammaricato perché sono italiani e non potrà sparlare di stranieri". Qualcun altro sarà invece contento che non siano stranieri. Invece le persone perbene sono rammaricate perché queste cose succedono e chi delinque, siano stranieri o italiani si meritano pene severissime. Il resto è parlare a vanvera!

razzaumana

Sab, 21/09/2019 - 15:24

..Precisiamo:NON un branco di 8 ragazzi ma,più giustamente un branco di 8 giovani DELINQUENTI.Uno di 17 anni,già catturato è stato denunciato per lesioni ecc.ecc.per gli altri sono in corso indagini. Fine della storia.L'autista dell'ATAC si terrà il naso rotto.Quando potremo leggere PUNIZIONI ESEMPLARI E SEVERISSIME ????

Alitar

Sab, 21/09/2019 - 15:55

Violenza incredibile con calci, pugni e naso spaccato per un banale rimprovero, un solo identificato che non è stato neppure fermato ma solo denunciato...si potrebbero sapere, così per curiosità, i nomi di questi presunti 'italiani'?

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Sab, 21/09/2019 - 16:13

Come mai pochi commenti su questa notizia? Ah giusto, perché fin'ora hanno arrestato un italiano! Se era uno straniero ce ne sarebbero stati già a centinaia!

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 21/09/2019 - 17:08

Di cosa vi lamentate? Qualcuna, di cui non riesco a fare il nome, altrimenti vomito, disse: "Le loro usanze saranno le nostre..." e ora i nostri giovani si stanno adeguando. Semplice!

edo1969

Sab, 21/09/2019 - 18:01

Volevo gentilmente approfittare di questo articolo sulla babi gang per chiedere scusa se scherzato un po’ troppo pesantemente l mio amico Leonida55 che so che non è un cumunista vero

Ritratto di rapax

rapax

Sab, 21/09/2019 - 18:04

feccia giovanile e giustizia e Fdo mollusche...un bel cocktail devastante del nostro tempo

Adespota

Sab, 21/09/2019 - 18:08

Prossimo film da Oscar: "La grande bruttezza"...

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Sab, 21/09/2019 - 18:33

A Roma circolano autobus con passeggeri fantasma o che hanno, tutti, la dissenteria, tranne le giovani bestie? Non si legge mai che gli altri passeggeri intervengano e li carichino di sacrosante legnate...

Ritratto di cipriana

cipriana

Sab, 21/09/2019 - 19:08

Non sono rammaricata perché sono ITALIANI, dico solo che poiché di sxxxxxi deficienti e delinquenti ne abbiamo già TROPPI di nostro, è ora di piantarla di ACCOGLIERE quelli che arrivano da fuori, che sono minimo il 90% di chi si spaccia per profugo (e in molti casi solo vigliacchi che anziché combattere per migliorare i loro paesi, pretendono di avere diritti a casa d’altri) e persino per minorenni anche a 30 anni. Poi tocca a noi (popolo Italiano) MANTENERLI, mentre i nostri figli disoccupati se veniamo a mancare noi genitori finiscono con il dormire sotto i ponti e crepare di fame. Capito BUONISTI deL MENGA!!!

nunavut

Sab, 21/09/2019 - 19:28

@ Fabious76 16:13 aspetta e vedrai che i tuoi amici arriveranno a commentare, scritto questo, le posso confermare che se fosse uno dei miei figli,pur avendo la possibilità d'essere accusato di violenza nei confronti dei figli, sicuramente prenderebbe una lezione che non scorderebbe facilmente e DOVREBBE presentarsi e chiedere scusa all'autista. E SONO ITALIANO me ne sbatto come educano gli stranieri oppure i nostri connazionali ma la disciplina,a casa mia, la imponiamo sia io sia mia moglie con il mio INCONDIZIONATO appoggio,se dovessi sbagliare nei confronti dei figli chiederei umilmente scusa d'aver errato.

Divoll

Sab, 21/09/2019 - 22:42

Quanto di scommesso che sono gang miste? Italiani e stranieri?

Mr Blonde

Sab, 21/09/2019 - 22:59

piccoli squatter dei centri sociali o piccoli leghisti crescono

Ritratto di magicmirror

magicmirror

Dom, 22/09/2019 - 05:52

mica il giovane romano, come già in inghilterra, si chiama mohammed?

timoty martin

Dom, 22/09/2019 - 09:32

Alcuni anni di buon vecchio riformatorio per tutti non farebbe male