Autista bosniaco violenta studentessa sul pullman

Una studentessa britannica di 24 anni residente a Trieste è stata violentata dall'autista di un minibus privato. L'uomo, un 38enne di nazionalità bosniaca, è accusato di violenza sessuale aggravata

Una serata in discoteca, poi il ritorno a casa e infine la tragedia. Una studentessa britannica di 24 anni residente a Trieste è stata violentata dall'autista di un minibus privato. L'uomo, un 38enne di nazionalità bosniaca, è accusato di violenza sessuale aggravata.

Come racconta Il Gazzettino, la ragazza voleva essere riportata a casa dopo una serata trascorsa alla discoteca Cantera di Sistiana ed è salita a bordo di uno dei pulmini che si occupavano di riaccompagnare in città i giovani dopo la discoteca. Il fatto è successo nella notte tra il 20 e il 21 maggio scorsi.

Durante il tragitto, la ragazza ha raccontato di essersi addormentata a causa della stanchezza e dell'alcol. Al risveglio si è però trovata la mano dell'autista sulla sua bocca. Il bosniaco le ha tolto pantaloni e mutande e l'ha violentata. Poi è tornato a guidare. Ma non sazio, si è fermato di nuovo e ha ripetuto l'abuso sessuale.

Commenti
Ritratto di sitten

sitten

Mer, 01/06/2016 - 13:36

Queste risorse della Boldrini sono molte attive.

Tuthankamon

Mer, 01/06/2016 - 14:11

Tanto questo non starà dentro nemmeno un mese!

Trinky

Mer, 01/06/2016 - 15:01

Ma fa parte del loro DNA comportarsi così! E poi era in emergenza sessuale per cui non è colpevole....

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 01/06/2016 - 15:11

queste ragazze sempre da sole. Mai che escano in gruppo, visto quello che accade. Non dico che poteva succedere ugualmente ma almeno, qualcuna può evitare di essere violentata. Pensano che superati i 18 anni siano più sveglie. Vai da sola? Portati una bomboletta spry al peperoncino.

nordcorea

Mer, 01/06/2016 - 15:58

do-ut-des,hai sbagliato tutto nella vita,....pure il tuo sinomino......

Una-mattina-mi-...

Mer, 01/06/2016 - 17:28

E C'E'perfino CHI ISTIGA i trogloditi ad esse fieri della loro cultura

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 01/06/2016 - 18:28

---Trinky ne fai una questione di dna? no per favore---non voglio essere associato a paduano---non ho niente da spartire con lui---hasta siempre

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 01/06/2016 - 18:31

Dovete capirli,sono fermi al baratto:ti do un passaggio e mi prendo un passaggio anzi due!

manolito

Mer, 01/06/2016 - 19:05

il clero dice di accogliere---non si rendono conto dei problemi della gente italiana con figli e senza lavoro---problemi questi che loro non hanno --lavorare neanche per sogno fare i missionari in africa per niente vivere in povertà mai --ma tante parole sempre contro chi li mantiene --bastaaa

sparviero51

Mer, 01/06/2016 - 19:52

DALL'EST NON È MAI ARRIVATO NIENTE DI BUONO !!!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 01/06/2016 - 23:40

Certo un po' di prudenza non guasterebbe...

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 02/06/2016 - 03:20

Tuthankamon 14:11 - Stavolta penso proprio che il bosniaco avrebbe potuto non passarsela così liscia semplicemente perché è incarcerato a Capodistria (Slovenia). Sfortunatamente la ns magistratura ne ha richiesto l'estradizione essendo il misfatto avvenuto in Italia (così sarà più facile poterlo liberare quanto prima).

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Gio, 02/06/2016 - 08:51

@ elkid HASTA SIEMPRE NON SIGNIFICA UN PIFFERO !

jackmarmitta

Gio, 02/06/2016 - 09:10

(TUTHANKAMON) lA RAGAZZA DEVE STARE ATTENTA SE HA FATTO QUALCHE GRAFFIETTO ALLA BESTIA, RISCHIA UNA DENUNCIA PER LESIONI E DEVE PAGARE

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 02/06/2016 - 12:56

robocop2000 Per elkid,hasta siempre,significa quel che brama avere 24/24 h nel..paraponziponzipò!Buona giornata.

cicocichetti

Sab, 11/06/2016 - 23:46

@elkid ma ti pagano per scrivere certe boiate ? vatti a leggere repubblica se non ti garbano gli articoli del Giornale