Cronache

Auto si schianta sui tavoli di un bar: muore una donna

Un'auto si è schiantata sui tavolini di un bar a Brescia dopo che il suo guidatore ha perso il controllo dell'auto e una donna è morta mentre era seduta

Auto si schianta sui tavoli di un bar: muore una donna

La guidatrice dell'auto ha perso il controllo dopo aver svoltato per evitare un brutto incidente ed è piombata sui tavolini di un bar dove era seduta una donna di 55 anni morta all'ospedale

È stata trasportata d'urgenza agli Spedali Civili di Brescia ma non c'è stato nulla da fare per la 55enne deceduta dopo il brutto incidente avvenuto in via Milano a Brescia dove un'auto si è schiantata sui tavolini di un bar. La guidatrice aveva girato bruscamente per evitare un incidente e ha perso il controllo del mezzo schiantandosi sui tavolini di un bar e uccidendo una donna di 55 anni.

Son intervenuti i Vigili del Fuoco di Brescia per poter liberare la donna da sotto il veicolo, poi la folle corsa in ospedale dopo l'assistenza dei paramedici e all'arrivo i dottori non hanno potuto far nulla per salvarle la vita.

Stando alle ricostruzioni fatte dalla Polizia Locale la donna alla guida della Chevrolet Sparks, che si è schiantata sui tavolini del bar, avrebbe effettuato una brusca manovra per evitare di prendere una Alfa Romeo MiTo che era bloccata al centro dell'incrocio in attesa di svolta.

La 61enne alla guida avrebbe successivamente perso il controllo dell'autovettura finendo la corsa sui tavolini di un bar, prendendo la vittima alle spalle mentre questa stava consumando.

Commenti