"Avrai la quinta figlia femmina", la reazione del padre diventa virale

Una donna ha annunciato al marito di aspettare la quinta figlia femmina in un m odo molto particolare. Il video è diventato virale nelle ultime ore

Christine Batson è una donna con un marito e quattro figlie femmine. Adesso è però incinta e deve annunciare alla sua famiglia il sesso del nascituro.

Così Christine ha organizzato una diretta Facebook in cui si prepara a dare l'annuncio. Fa sedere al tavolo il marito Josh e le quattro figlie e prepara quattro cupcake.

Se la farcitura è di colore rosa il piccolo che aspetta è una femmina, altrimenti è un maschietto. Ma quando il marito scopre di aspettare la quinta figlia femmina reagisce in modo inaspettato (guarda il video).

Il video è diventato subito virale e l'idea originale dei cupcake è piaciuta moltissimo agli utenti che hanno visto il video. Il padre esce così in giardino e seguito dai cani, dopo aver gridato rivolto verso il cielo si getta in piscina e si rilassa. Forse pensando a come dovrà affrontare sei donne in casa tra pochissimi mesi.

Commenti

Un Lettore

Mar, 18/07/2017 - 16:09

Ci sono anche figlie maschi?

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mar, 18/07/2017 - 16:31

Almeno i cani saranno tutti maschi.....