Cronache

Avvocato uccide un cliente nel suo studio legale

Orrore in uno studio legale di Brindisi: un avvocato ha sparato a un suo cliente durante una lite

Avvocato uccide un cliente nel suo studio legale

Una lite finita in tragedia, oltre ogni immaginazione. Un avvocato civilista, nel suo studio di Oria (in provincia di Brindisi), ha ucciso un suo cliente a colpi di arma da fuoco.

Secondo le prime dichiarazioni delle persone che si trovavano nello studio, i due avevano iniziato a litigare animatamente fino a sentirli urlare. La vittima, Arnaldo Carluccio, detto Fernando, era un uomo di 45 anni di Torre Santa Susanna, sempre nel brindisino, con piccoli precedenti penali.

I due si erano incontrati per discutere di una pratica legale. All'improvviso, si sono uditi degli spari. Subito dopo l'avvocato è uscito dalla sua stanza chiedendo ai colleghi di chiamare i carabinieri. Subito sul posto i militari e l'ambulanza come mostrano le foto di "Idea Radio nel Mondo".

L’uomo si è subito costituito e ha consegnato la pistola ai militari. All'arrivo dell'ambulanza, il medico non ha potuto che constatare il decesso di Carluccio, riverso per terra con ferite di arma da fuoco. L’avvocato, è stato arrestato per omicidio.

Adesso gli inquirenti lo ascolteranno alla presenza del sostituto procuratore e si chiariranno, così, le dinamiche dell'accaduto.

Commenti